PGA Aviation LLC fornisce con successo consulenza a un cliente istituzionale nell’acquisizione di nove aeromobili A319-100 tramite gara d’appalto del governo cinese

il

PGA Aviation LLC è lieta di annunciare di aver recentemente fornito servizi di consulenza completi a un importante cliente istituzionale, facilitando l’acquisizione di nove (9) aeromobili A319-100 usati da una delle più grandi compagnie aeree statali della Repubblica Popolare Cinese (RPC). L’acquisto è stato completato tramite una gara d’appalto gestita dal governo cinese, nel pieno rispetto di tutte le normative obbligatorie e delle procedure di conformità. Sono stati eseguiti i relativi accordi di vendita e acquisto e le parti sono in procinto di concludere la transazione.

Chuanqi (Calvin) Luo, amministratore delegato di PGA Aviation, ha affermato: “Siamo onorati di fornire consulenza ai nostri clienti in transazioni su larga scala come questa. Abbiamo lavorato a stretto contatto con tutti i principali gruppi di compagnie aeree statali cinesi in complesse transazioni di aeromobili usati nel mercato della RPC per oltre un decennio. Il nostro obiettivo è continuare a offrire soluzioni di “crescita redditizia per tutti” (PGA) a tutte le parti interessate e, in particolare, servire l’industria aerea cinese nel suo complesso, nei progetti di eliminazione graduale e ritiro delle principali flotte di aeromobili commerciali.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.