PSA Airlines, una sussidiaria interamente controllata da American Airlines Group e principale compagnia aerea regionale, ha annunciato oggi che aggiungerà 14 aeromobili CRJ900NG (NextGen) alla sua flotta. Gli aeromobili sono stati acquistati da American e saranno affittati a PSA. Saranno consegnati e introdotti in fasi.
L’aggiunta di questi 14 aeromobili evidenzia ulteriormente la continua crescita di PSA e la sua importanza per la rete di American e il suo portafoglio American Eagle.
“PSA è su una traiettoria di crescita ben pianificata che coinvolge più membri del team che pilotano più aeromobili e clienti mentre continuiamo ad espandere e migliorare la nostra attività”, ha affermato Dion Flannery, Presidente e CEO di PSA Airlines. “Quest’anno, abbiamo completamente ripristinato il personale, resuscitato tutti i nostri aeromobili parcheggiati e introdotto l’ultimo dei sette aeromobili come parte di un precedente accordo. Ora, siamo pronti per la prossima fase di crescita con l’aggiunta di questi 14 CRJ900 NextGen”.
Processo di consegna e inserimento graduale
La consegna del primo aeromobile è prevista per la fine di questo mese. Il processo di inserimento include la conversione di ogni aeromobile alla configurazione a doppia classe da 76 posti di PSA e la manutenzione per passare al programma di manutenzione di PSA. Ogni aeromobile è dotato di Wi-Fi satellitare ad alta velocità, che offre un’esperienza superiore sia per i clienti che per l’equipaggio, tra cui:
Copertura continua con velocità di connessione più elevata e latenza ridotta
Possibilità di connettere più dispositivi senza effetti negativi sulla velocità di Internet
Connettività gate-to-gate (in precedenza disabilitata al di sotto dei 10.000 piedi)
PSA ha recentemente avviato il processo di installazione del Wi-Fi satellitare ad alta velocità su tutti i suoi aeromobili.
“È un momento entusiasmante per far parte del settore delle compagnie aeree regionali e, con la nostra continua crescita, dalle partenze ai clienti serviti al numero di aeromobili che gestiamo, è un momento ancora più entusiasmante e promettente per essere con PSA”, ha aggiunto Flannery.