GA Telesis acquista 23 Airbus A320ceo e A321ceo da Spirit Airlines

il

GA Telesis, LLC (“GA Telesis”), leader mondiale nelle soluzioni aerospaziali e per l’aviazione commerciale, ha annunciato oggi di aver firmato un accordo di acquisto definitivo e ottenuto le necessarie approvazioni aziendali per acquisire 23 aeromobili Airbus A320ceo e A321ceo usati da Spirit Airlines, Inc. Gli aeromobili, alimentati dai motori a reazione V2527-A5 e V2533-A5 Select-OneTM, sono stati fabbricati tra il 2014 e il 2019, segnando la più grande acquisizione di aeromobili non in leasing di annate simili da parte dell’azienda.

Questa acquisizione strategica rafforza significativamente il portafoglio della flotta di GA Telesis, migliorando la sua capacità di soddisfare la crescente domanda globale di aeromobili a fusoliera stretta. L’azienda commercializzerà questi aeromobili alla sua vasta base di clienti globali per le operazioni di linea aerea commerciale continuative.

“Siamo entusiasti di annunciare questa importante acquisizione, che aggiunge un gran numero di ricercatissimi aeromobili Airbus A320ceo e A321ceo al nostro portafoglio”, ha affermato Marc Cho, Presidente di GA Telesis LIFT Group. “La famiglia di aeromobili A320ceo è rinomata per la sua efficienza, prestazioni e affidabilità, il che la rende un’opzione interessante per le compagnie aeree di tutto il mondo. Siamo certi che questi aeromobili forniranno un valore significativo ai nostri clienti mentre continuano le loro operazioni”.

Di recente, la società ha annunciato l’acquisizione di diversi aeromobili in leasing da Avolon e, oltre alla transazione Spirit, ha oltre 20 aeromobili nella sua pipeline di acquisizione da chiudere nei prossimi mesi.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.