Delizie di Diwali servite a bordo e nelle lounge per i clienti Emirates

il

Per celebrare Diwali, Emirates celebra la festa indù a bordo dei voli da e per l’India, dal 28 ottobre al 4 novembre. Le prelibatezze di Diwali saranno servite in tutte le classi e in lounge selezionate ai clienti che viaggiano tra Dubai e Ahmedabad, Bengaluru, Cochin, Chennai, Delhi, Hyderabad, Thiruvananthapuram, Kolkata e Mumbai.

I clienti che celebrano Diwali su queste rotte saranno deliziati con una selezione di sontuosi dolci di Diwali a bordo, mentre i clienti che si rilassano nelle lounge Emirates potranno gustare piatti tradizionali e cocktail e analcolici a tema Diwali.

I clienti di Premium Economy ed Economy Class possono assaporare una tradizionale delizia di motichoor laddu con il loro pasto caldo: laddus deliziosamente dolci e succosi fritti e cotti a fuoco lento in una miscela di cardamomo e zafferano. Ai clienti di First e Business Class verrà offerto anche un panino Pista, anacardi macinati con un delizioso fudge di spezie, pistacchi e foglia d’argento commestibile.

I clienti possono trascorrere il loro volo festivo divertendosi con fino a 215 film indiani sul pluripremiato ghiaccio di Emirates, tra cui nuovi e classici successi di Bollywood e film regionali indiani disponibili in 9 lingue: Tamil, Telugu, Malayalam, Kannada, Marathi, Punjabi, Bhojpuri, Bengali e Gujarati. Gli spettatori possono immergersi nello spirito di Diwali con successi al botteghino come Jawan, Tiger 3, Rocky Aur Rani Kii Prem Kahaani e film stimolanti come Dhak Dhak e Ghoomer. C’è una speciale collezione di film di Yash Raj, il “padre del romanticismo” di Bollywood e oltre 45 album e playlist di musica indiana.

Nelle Emirates First Class Lounge di Dubai, i clienti possono gustare firangi chaat – aloo tikki, chutney di menta e tamarindo, yogurt speziato, gioielli di melograno e cavolo riccio croccante, seguiti da uno zaatar kebab con pulao del Kashmir, salsa di anacardi e insalata di kachumber, e un succulento lamb rogan josh – stinco di agnello cotto a fuoco lento condito con cipolla fritta e anacardi. I dessert includono dolci prelibatezze di ghewar infuso con latte allo zafferano, angoori rabadi, gulkand kulfi, gulab jamun ripieno, kesari rasmalai e malai cham cham. È disponibile uno speciale cocktail Diwali chiamato Reborn – un mix speziato di gin, succo di lime, sciroppo di jamun speziato e ginger ale, così come un rinfrescante mocktail Iced Masala, fatto con latte, masala chai, polvere di cardamomo e tè nero. Nelle Emirates Business Class Lounge di Dubai, i clienti possono anche gustare samosa di verdure, chole Amritsari, tikki di platano verde e dal kachori accompagnati da yogurt zuccherato, boondi, gemme di melograno, chutney di menta e tamarindo, nonché il cocktail Diwali Tamarind Cooler, preparato con rum, succo di lime, pasta di tamarindo, sciroppo di zucchero e foglie di menta.

Nelle Emirates Lounge di Città del Capo e Johannesburg, dove c’è una considerevole diaspora indiana, i viaggiatori possono banchettare con altro ladoo, gli amati jalebi, dolci a forma di spirale preparati con farina e yogurt, e burfi, un fudge indiano a base di latte che si scioglie in bocca.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.