
Hawaiian Airlines accoglie gli ospiti in un nuovo entusiasmante viaggio con “Moana 2” dei Walt Disney Animation Studios
La compagnia aerea ha presentato oggi il primo dei tre design di aeromobili con i personaggi di “Moana 2” e ha lanciato l’estrazione globale Navigate Your Own Adventure
Hawaiian Airlines ha celebrato oggi l’imminente musical animato epico, “Moana 2” dei Walt Disney Animation Studios, in arrivo nei cinema il 27 novembre, presentando il primo dei tre design di aeromobili “Moana 2”. L’aeromobile Airbus A330 di Hawaiian presenta la coraggiosa esploratrice di rotta Moana; il semidio mutaforma, Maui, il piccolo ma minaccioso Kakamora, nonché un messaggio di “Benvenuti viaggiatori” per tutti gli ospiti che intraprendono la loro prossima avventura a bordo della compagnia aerea della città natale delle Hawaii.
M2 HERO
“Come viaggiatori moderni, siamo orgogliosi di condividere la nostra cultura ospitante e di garantire ai nostri ospiti un comfort senza pari e una scoperta mozzafiato mentre viaggiano con noi attraverso l’Oceano Pacifico”, ha affermato Alisa Onishi, direttore del marchio e della cultura presso Hawaiian Airlines. “Dopo il successo della nostra prima collaborazione con ‘Moana’, siamo onorati di riproporre Moana, Maui e i loro amici ai nostri ospiti che viaggiano tra le Hawaii e l’Asia, l’Oceania, il continente americano e all’interno delle isole Hawaii”.
Il mese prossimo, Hawaiian svelerà altri due adesivi personalizzati con personaggi che decorano un Airbus A321neo, che serve mercati statunitensi selezionati e le Isole Cook, e un Boeing 717, che opera tra le isole Hawaii. Anche i vani portaoggetti superiori di tutti e tre gli aerei a tema “Moana 2” sono decorati con personaggi e opere d’arte del film. Gli ospiti possono continuare l’esplorazione con un’esperienza AR “Moana 2” personalizzata, che debutterà con la seconda presentazione della livrea. Gli aerei voleranno sulle rotte nazionali statunitensi regolarmente programmate da Hawaiian e verso destinazioni internazionali tra cui Samoa Americane, Australia, Isole Cook, Giappone, Nuova Zelanda, Corea del Sud e Tahiti fino a marzo 2025.
“Mentre ‘Oceania 2’ naviga nei cinema questo Ringraziamento, siamo entusiasti di collaborare ancora una volta con i nostri amici di Hawaiian Airlines per una promozione così entusiasmante che porterà Oceania, Maui e il loro equipaggio a nuove vette”, ha affermato Lylle Breier, EVP, Partnership, Promotions, Synergy & Events presso Walt Disney Studios.
Per celebrare la collaborazione, Hawaiian sorprenderà e delizierà gli ospiti sui primi voli A330, A321 e Boeing B717 con regali speciali. La compagnia aerea ha anche annunciato oggi la sua lotteria Navigate Your Own Adventure*, che inizia oggi e si svolgerà fino al 30 novembre per i residenti negli Stati Uniti, Australia, Giappone, Nuova Zelanda e Corea del Sud. Cinque vincitori, uno per ogni mercato, riceveranno 500.000 HawaiianMiles.
Hawaiian onora le pratiche tradizionali di navigazione celeste utilizzate dai primi viaggiatori polinesiani dando ai suoi aerei il nome di uccelli, stelle, piante e foreste autoctone locali. Ogni aereo “Moana 2” è stato scelto appositamente in base al suo nome:
Hōkūleʻa / Airbus A330: nome hawaiano per la stella zenitale delle Hawaii, Arturo, così come per la famosa canoa da viaggio hawaiana.
Koa / Airbus A321neo: l’acacia koa è il legno preferito per costruire le canoe da viaggio polinesiane.
ʻElepaio / Boeing 717: uccello nativo hawaiano considerato il guardiano dei costruttori di canoe.
Un elenco completo dei nomi degli aerei Hawaiian è disponibile qui. Seguici su @HawaiianAirlines mentre sveliamo altri entusiasmanti dettagli su questa collaborazione.
,
Informazioni su Moana 2
L’epico musical animato “Moana 2” dei Walt Disney Animation Studios riunisce Moana (voce di Auli‘i Cravalho) e Maui (voce di Dwayne Johnson) tre anni dopo per un nuovo viaggio espansivo insieme a un equipaggio di improbabili marinai. Dopo aver ricevuto una chiamata inaspettata dai suoi antenati naviganti, Moana deve viaggiare verso i mari lontani dell’Oceania e in acque pericolose e perdute da tempo per un’avventura diversa da qualsiasi cosa abbia mai affrontato. Il cast vocale include anche Rachel House, Temuera Morrison, Nicole Scherzinger, Hualālai Chung, David Fane, Rose Matafeo, Awhimai Fraser, Gerald Ramsey e Khaleesi Lambert-Tsuda, che presta la sua voce all’adorabile e adorabile sorellina di Moana, Simea. Diretto da David Derrick Jr., Jason Hand e Dana Ledoux Miller e prodotto da Christina Chen e Yvett Merino, “Oceania 2” presenta musiche dei vincitori del Grammy® Abigail Barlow ed Emily Bear, della candidata al Grammy Opetaia Foa‘i e del tre volte vincitore del Grammy Mark Mancina. Jared Bush e Miller stanno scrivendo il film, la cui produzione esecutiva è affidata a Jennifer Lee, Bush e Johnson. “Oceania 2” uscirà nelle sale il 27 novembre 2024. I biglietti sono ora disponibili per l’acquisto su Fandango, Atom Tickets e tutti i siti web dei cinema.
Informazioni su Hawaiian Airlines
Ora al suo 95° anno di servizio continuo, Hawaiian è la compagnia aerea più grande e longeva delle Hawaii. Hawaiian offre circa 150 voli giornalieri all’interno delle isole Hawaii e voli diretti tra le Hawaii e 16 città di accesso degli Stati Uniti, oltre a servizi che collegano Honolulu e Samoa americane, Australia, Isole Cook, Giappone, Nuova Zelanda updates (@HawaiianAir), become a fan on Facebook (Hawaiian Airlines), and follow us on Instagram (hawaiianairlines). For career postings and updates, follow Hawaiian’s LinkedIn page.