A caccia di spiriti nella Casa di Beetlejuice

il

Si va in scena! A più di 30 anni dalla sua prima soiree spettrale, Delia Deetz torna a fare da padrona di casa – e anima della festa (dell’aldilà).

Gli ospiti faranno un’esperienza ultraterrena all’interno della celebre dimora Deez, rimasta esattamente come Delia l’ha lasciata: avvolta da un velo nero di lutto per l’amato marito e piena di ricordi, opere d’arte di grande valore, fantasmi e un portale per l’Aldilà.

“Ora che la mia arte sta guadagnando valore e riconoscimento, anche se postumi, è arrivato il momento di invitare le anime creative nella mia splendida dimora” dice Delia. “Venite ad ammirare il mio operato e a prendere parte a una lezione d’arte Creativa con la C maiuscola, organizzata per la prima volta nell’aldilà. Ma state attenti a quel fastidioso burlone in soffitta!”

L’esperienza
Delia invita gli ospiti a casa sua per celebrare il suo genio creativo durante dieci incontri di tre ore, che si terranno dal 16 al 27 novembre 2024, per un massimo di 6 partecipanti ciascuno.

Ecco cosa attende le persone che prenderanno parte all’esperienza:

  • Al loro arrivo, saranno accompagnate dall’assistente di Delia all’interno della dimora, dove saranno liberi di esplorare e immergersi nella genialità dell’artista e delle sue opere.
  • Avranno poi l’opportunità di curiosare in soffitta, dove potranno ammirare il modellino in scala di Winter River dei coniugi Maitlands. Delia stessa ritiene l’opera decisamente impressionante (e anche un po’ tetra).
  • Qualora decidano di pronunciare il SUO nome, dovranno essere pronte ad assistere a fatti davvero strani, tra cui perfino ritrovarsi nell’Aldilà. Seguendo la luce verde brillante si troveranno nella sala d’attesa insieme agli altri appena trapassati.
  • Una volta superata la sala d’attesa, si ritroveranno in un corridoio che può disorientare. Qui potranno sbirciare attraverso le serrature, ma attenzione: nessuna porta deve essere aperta! A meno che non si voglia essere mangiati da un verme della sabbia o finire nel luogo preferito di quel demone: l’Inferno di Dante.
  • Dopo queste avventure ultraterrene, potranno dar sfogo alle proprie paure collettive grazie a un’indimenticabile lezione d’arte organizzata da Delia.
  • Infine, prima che si faccia troppo tardi, l’assistente di Delia accompagnerà gli ospiti all’uscita. Considerando i recenti “problemi di spiriti”, è meglio evitare di restare per la notte e soggiornare in un delizioso Airbnb lì vicino.

Come inviare una richiesta di prenotazione
Cacciatori di fantasmi, appassionati d’arte e fan di lunga data possono richiedere di prenotare su airbnb.com/beetlejuice. Il periodo per inviare una richiesta di prenotazione[1]  inizia il 23 ottobre 2024 alle ore 17.00 CET e termina il 5 novembre 2024 alle 8:59 CET. Sono disponibili 10 sessioni di 3 ore ciascuna per un massimo di 6 ospiti ad esperienza. Coloro che inviano una richiesta di prenotazione devono essere maggiorenni, mentre gli accompagnatori devono avere dai 13 anni compresi in su. Tutti gli ospiti sono responsabili del proprio viaggio di andata e ritorno da Hillsborough Township, New Jersey, Stati Uniti.

Le persone che prenoteranno l’esperienza potranno soggiornare per una notte all’interno di un alloggio presente su Airbnb a Princeton, New Jersey, senza costi aggiuntivi. Gli ospiti sono responsabili del proprio viaggio di andata e ritorno da Princeton, New Jersey, Stati Uniti.

Non perdetevi Beetlejuice Beetlejuice, il tanto atteso sequel dell’acclamato Beetlejuice del visionario creativo Tim Burton. Il successo al botteghino di Warner Bros. Pictures, Beetlejuice Beetlejuice, è al cinema e disponibile ora per l’acquisto in digitale.

**LINK PER SCARICARE LE IMMAGINI**

**LINK PER SCARICARE I VIDEO BROLL**
 


1] Organizzato da Airbnb. Non è previsto alcun costo per inviare la richiesta. Si raccomanda di consultare il regolamento completoper i termini, inclusa l’età e l’idoneità geografica e la modalità di utilizzo dei dati.


Airbnb
Airbnb è stata fondata nel 2007, quando due host decisero di accogliere per la prima volta tre ospiti nella loro casa di San Francisco. Da allora, questa community è cresciuta e oggi conta oltre 4 milioni di host, che a loro volta hanno ospitato più di 1,5 miliardi di persone in quasi tutti i paesi del mondo. Ogni giorno, gli host offrono spazi unici ed Esperienze, che consentono a ospiti e partecipanti di interagire con le comunità locali in un modo più genuino.

BEETLEJUICE BEETLEJUICE
Beetlejuice è tornato! Il visionario creativo e candidato all’Oscar Tim Burton, e la star Michael Keaton, candidato all’Oscar, si riuniscono per Beetlejuice Beetlejuice, l’atteso sequel del pluripremiato Beetlejuice di Burton. Keaton torna al suo ruolo iconico accanto alla candidata all’Oscar Winona Ryder nel ruolo di Lydia Deetz e alla due volte vincitrice dell’Emmy Catherine O’Hara nel ruolo di Delia Deetz, con i nuovi membri del cast Justin Theroux, Monica Bellucci, Arthur Conti al suo debutto cinematografico, la candidata all’Emmy Jenna Ortega nel ruolo di Astrid, la figlia di Lydia, e il candidato all’Oscar Willem Dafoe.
Dopo un’inaspettata tragedia familiare, tre generazioni della famiglia Deetz tornano a casa a Winter River. Ancora perseguitata da Beetlejuice, la vita di Lydia viene sconvolta quando la figlia adolescente e ribelle, Astrid, scopre il misterioso modello della città in soffitta e il portale dell’Aldilà viene accidentalmente aperto. Con i problemi che si intensificano in entrambi i regni, è solo una questione di tempo prima che qualcuno pronunci tre volte il nome di Beetlejuice e il demone dispettoso ritorni per scatenare il suo tipico caos. Burton, un vero e proprio genere a sé stante, dirige da una sceneggiatura di Alfred Gough & Miles Millar, una storia di Gough & Millar e Seth Grahame-Smith, basata sui personaggi creati da Michael McDowell & Larry Wilson. I produttori del film sono Marc Toberoff, Dede Gardner, Jeremy Kleiner, Tommy Harper e Burton, mentre Sara Desmond, Katterli Frauenfelder, Gough, Millar, Larry Wilson, Laurence Senelick e Brad Pitt sono i produttori esecutivi. Warner Bros. Pictures presenta una produzione Tim Burton/Tommy Harper/Plan B Entertainment, un film di Tim Burton, Beetlejuice Beetlejuice, ora nelle sale e disponibile anche in streaming. È distribuito in tutto il mondo da Warner Bros. Pictures.

Warner Bros. Pictures 
Warner Bros. Pictures fa parte della Warner Bros. Motion Picture Group, che comprende anche New Line Cinema e Warner Bros. Pictures Animation. Warner Bros. Pictures collabora con i più talentuosi storytellers del mondo offrendo uno straordinario intrattenimento ad un pubblico globale su ogni schermo. Da sempre pioniere nell’industria cinematografica, la Warner Bros. Pictures continua a essere una forza creativa di rilievo, producendo un’ampia gamma di film per le sale cinematografiche di tutto il mondo. 

Warner Bros. Discovery Global Consumer Products    
Warner Bros. Discovery Global Consumer Products (WBDGCP), parte della divisione Revenue & Strategy di Warner Bros. Discovery, porta il suo impressionante portafoglio di marchi e franchise di intrattenimento direttamente nella vita dei fan di tutto il mondo. WBDGCP collabora con i migliori licenziatari a livello globale per la realizzazione di premiati programmi nei settori dei giocattoli, moda, arredamento ed editoria ispirati ai più grandi franchise dei film, serie TV, animazione e giochi di Warner Bros, HBO, Discovery, DC, Cartoon Network, HGTV, Eurosport, Adult Swim e altri ancora. Con programmi innovativi di licensing e merchandising a livello globale, iniziative retail e partnership promozionali, WBDGCP è una delle principali organizzazioni di licensing e merchandising al mondo.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.