Aergo ha acquistato un A320 in lease a Iberia

il

Anteprima immagine

Gli aerei passano da un lessor all’altro e continuano a vestire la livrea del vettore che lo ha preso in leasing e che il contratto passa ad un ltra società proprietaria alla quale pagherà il canone mensile e quanto pattuito.

E’ il caso di questo Airbus 320-214 che opera con iberia. Aergo Capital Limited (“Aergo”) ha acquisito un aeromobile Airbus A320-200, con il numero di serie del produttore 5692, da SMBC Aviation Capital in qualità di servicer. L’aereo è in leasing per Iberia.

Fred Browne, Chief Executive Officer di Aergo, ha commentato: “Siamo lieti di annunciare l’acquisizione di questo aeromobile Airbus A320-200, in leasing a Iberia, gestito da SMBC Aviation Capital. Vorremmo estendere la nostra gratitudine al team di SMBC Aviation Capital per la loro diligenza e collaborazione nel portare a termine questo accordo”.


Michael Littleton, Head of Aircraft Trading di SMBC Aviation Capital, ha commentato: “Siamo lieti di confermare la vendita di un (1) aeromobile Airbus A320-200, gestito da SMBC Aviation Capital, ad Aergo. Questa transazione rafforza ulteriormente il rapporto tra SMBC Aviation Capital e Aergo”.


Smith Gambrell Russell, LLP ha agito in qualità di consulente principale di Aergo.

Investec Bank plc ha agito come unico finanziatore di questa transazione.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.