Etihad Airways e Vietnam Airlines rafforzano i legami

il

Anteprima immagine

Il Memorandum d’intesa (MOU) apre la strada a una collaborazione più profonda tra le due compagnie aeree

Etihad Airways e Vietnam Airlines sono pronte a lavorare per una collaborazione a vantaggio dei loro clienti dopo aver firmato un Memorandum d’intesa (MoU) per un potenziale accordo.

Il MoU riflette la dedizione all’esplorazione di un rapporto di lavoro migliorato, in cui le compagnie aeree pianificano di implementare un’ampia collaborazione che includa un code sharing, programmi di fidelizzazione reciproci, trasporto merci, manutenzione, riparazione e revisione e assistenza a terra.

Le due compagnie aeree hanno un accordo interlinea esistente, che consente ai passeggeri di trasferirsi senza problemi tra i voli di entrambe le compagnie senza la necessità di ritirare i bagagli o effettuare nuovamente il check-in.

Jurriaan Stelder, Vice-President Alliances di Etihad, ha affermato: “Questo MoU è un’importante pietra miliare per stabilire una collaborazione reciprocamente vantaggiosa a lungo termine, aprendo la porta a entrambe le compagnie aeree per esplorare i vantaggi di una relazione più profonda. La nostra ambizione collettiva è di rafforzare ulteriormente la capacità di entrambe le compagnie aeree di fornire e migliorare il servizio ai nostri clienti”.

Nguyen Chien Thang, Vicepresidente esecutivo di Vietnam Airlines, ha affermato: “Siamo lieti di firmare questo MoU con Etihad Airways, segnando un’importante pietra miliare nell’espansione della nostra relazione. Attraverso una collaborazione completa, tra cui code sharing, programmi fedeltà, cargo e supporto tecnico, crediamo che offriremo vantaggi eccezionali ai clienti di entrambe le compagnie aeree e rafforzeremo ulteriormente la connettività tra Vietnam ed Emirati Arabi Uniti”.

Il MoU è stato firmato durante una cerimonia a Dubai lunedì 28 ottobre di fronte a leader governativi e aziendali degli Emirati Arabi Uniti e del Vietnam.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.