IAT Leasing è lieta di annunciare l’acquisizione di un A330-300 vintage del 2006, concesso in locazione ad Aer Lingus dal gestore di investimenti alternativi globali Castlelake per conto di un partner investitore statunitense.
Martin Browne, CEO di IAT, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di ampliare ulteriormente il nostro portafoglio di asset aeronautici di alta qualità e richiesti tramite questa acquisizione. Ciò segna un’altra collaborazione di successo con Castlelake e siamo entusiasti di accogliere Aer Lingus come un’aggiunta preziosa alla nostra crescente base di clienti presso IAT.
Magnus Stephensen, Presidente di IAT, ha commentato: “Questa acquisizione sottolinea l’impegno di IAT a investire in aeromobili che siano in linea con gli obiettivi di investimento dei nostri partner. Siamo lieti di aver completato un’altra transazione con Castlelake, un partner prezioso, e di accogliere Aer Lingus come locatario. Il nostro team continua a concentrarsi sulla fornitura di un valore eccezionale ai nostri investitori e sulla creazione di solide relazioni nel settore dell’aviazione.
Pillsbury Winthrop Shaw Pittman LLP ha agito come consulente per le transazioni di IAT. Vedder Price ha agito come consulente per le transazioni di Castlelake. Mason Hayes & Curran LLP ha agito come consulente irlandese di IAT.