IndiGoStretch è ora in flotta con IndiGo. Come cambia da lowcost a business

il

Il prodotto aziendale su misura di ndiGo, IndiGoStretch, sbarca in India
Le operazioni inizieranno il 14 novembre 2024 da Delhi a Mumbai

IndiGo, la compagnia aerea preferita in India, accoglie il suo primo aereo IndiGoStretch, un prodotto aziendale su misura per le rotte più trafficate e commerciali dell’India. Il primo volo di IndiGoStretch partirà il 14 novembre 2024 sulla rotta Delhi-Mumbai.

Il fondatore e amministratore delegato di IndiGo, Rahul Bhatia, e il CEO Pieter Elbers hanno svelato “IndiGo significa Business” sul primo aereo IndiGoStretch.

Annunciato in occasione del 18° anniversario della compagnia aerea, IndiGoStretch promette ai clienti un viaggio rilassato e confortevole con un ampio spazio per 2 posti in stile coupé, opzioni di pasti salutari appositamente curate dagli chef di Oberoi Flight Services e sedili premium progettati da RECARO. Con un ampio passo di 38 pollici e una larghezza di 21,3 pollici, i sedili hanno un poggiatesta regolabile in sei direzioni con supporto per il collo, reclinazione profonda di 5 pollici per rilassarsi, supporto per dispositivi elettronici, alimentatore USB-Type C da 60 watt e una presa di corrente universale a tre pin.

I clienti di IndiGoStretch possono usufruire di vantaggi gratuiti come check-in prioritario, imbarco in qualsiasi momento, selezione anticipata del posto e zero costi di servizio. Riceveranno anche una franchigia bagaglio aggiuntiva a partire da 30 kg (due bagagli) al check-in e un bagaglio da 12 kg in cabina.

Pieter Elbers, amministratore delegato di IndiGo, ha affermato: “L’economia indiana sta salendo alle stelle e con le aspirazioni in evoluzione della società indiana, è tempo per noi di ridefinire di conseguenza. IndiGoStretch creerà un’opzione desiderata per molti che mirano a viaggiare per lavoro, alcuni di loro esperti e altri forse per la prima volta nella loro vita. È un momento emozionante per l’aviazione indiana e per IndiGo. Entro l’inizio di gennaio, tutti i clienti che volano tra Delhi e Mumbai saranno su un aereo IndiGoStretch e entro marzo 2025, copriremo tutti i voli da Delhi a Bengaluru e Chennai. Nei prossimi 14 mesi, 45 aerei IndiGoStretch saranno introdotti nella nostra flotta e aumenteremo per servire 12 rotte con 268 voli giornalieri”.

IndiGoStretch è disponibile per le prenotazioni sui canali diretti di IndiGo e sui siti Web degli aggregatori con biglietti a partire da ₹18.018.

Informazioni su IndiGo

IndiGo è tra le compagnie low cost in più rapida crescita al mondo. IndiGo ha una filosofia semplice: offrire tariffe accessibili, voli puntuali e fornire un’esperienza di viaggio cortese e senza problemi attraverso la sua rete senza pari. Con la sua flotta di oltre 370 aeromobili, la compagnia aerea opera circa 2100 voli giornalieri e collega oltre 85 destinazioni nazionali e oltre 30 destinazioni internazionali. India by IndiGo! Per maggiori informazioni, visita http://www.goindigo.in/ o scarica la nostra app mobile. Puoi anche contattarci su Facebook, Twitter e Instagram.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.