
Olbia nel 2025 verrà annoverata tra una delle tre destinazioni stagionali in prevista apertura da parte di Air Serbia e in partenza dall’hub di Belgrado. Le altre due sono ibiza e Mykonos.
E’ exyuaviation a scriverlo al link: https://www.exyuaviation.com/2024/11/air-serbia-to-launch-ibiza-mykonos-and.html?fbclid=IwY2xjawGTBWpleHRuA2FlbQIxMAABHY66ac88vR-7_BZ5Tinf-u5Svo1vOZBAJy3Z3rOYuRcLnci4iScgAQ98pg_aem_utUZYfGeyIW8zRJe8H5JQA
A quanto viene scritto il collgamento sarà il nono del network italiano di Air Serbia per il 2025. la rotta sarà effettuata con fequenza bisettimanale e veranno aperte le vendite a breve nel corso di questo mese.
Air Serbia infatti servirà Milano, Roma, Bologna, Venezia, Catania, Palermo, Napoli e Bari.
Nella dichiarazione di jiri Marek – CEO della linea aerea viene riportato “Abbiamo colto l’occasione di catturare questa domanda facendo crescere l’azienda negli ultimi due anni di oltre il 50% e aprendo 43 destinazioni, ancora una volta prevalentemente guidate dal mercato del tempo libero. Ad esempio, in Spagna, prima del Covid, volavamo due volte a settimana per Madrid e due volte a settimana per Barcellona, e ora abbiamo sette voli settimanali per Barcellona e quattro voli a settimana per Madrid, e voliamo a Valencia, Malaga e Palma. Air Serbia ha dimostrato di essere molto agile e flessibile nel reagire a qualsiasi opportunità di mercato”