Crestone Air Partners, Inc. (CAP), una piattaforma di gestione patrimoniale aeronautica a servizio completo, è lieta di annunciare l’acquisizione di un B737-800 da una cartolarizzazione gestita da Castlelake, in leasing con MIAT Mongolian Airlines.
Si tratta della prima transazione tra Crestone e Castlelake.
Steve Williamson, Principal, Head of Trading presso Crestone, afferma “Siamo lieti di aver completato la nostra prima transazione con Castlelake e speriamo che sia la prima di molte altre in futuro. Il loro team è stato professionale, attento e collaborativo, lavorando con noi per superare in modo pragmatico qualsiasi ostacolo che abbiamo incontrato”.
L’aereo è stato finanziato tramite una combinazione di capitale di Mill Road Capital e Air T, Inc., con debito di Ashland Place Finance. Questo ha segnato il terzo finanziamento di Crestone con Ashland Place, l’ultimo dei quali è stato un impianto aeronautico composto da tre B737-800SF.
Kevin Milligan, Amministratore delegato di Crestone, afferma: “Lavorare con il team dedicato e sofisticato di Ashland Place su un’altra transazione di successo è stato un piacere. Crestone rimane impegnata a investire nel settore dei veicoli a fusoliera stretta ed è lieta di avere partner così affidabili per facilitare questi sforzi”.
Jennifer Villa, Direttore esecutivo e Group Head di Ashland Place, aggiunge: “Siamo entusiasti di continuare la nostra partnership con Crestone su questa ultima transazione. Non vediamo l’ora di supportare le future opportunità di investimento del team Crestone”.