Crestone Air Partners acquista un B737-800 da Castlelake, in leasing con MIAT

il

Anteprima immagine

Crestone Air Partners, Inc. (CAP), una piattaforma di gestione patrimoniale aeronautica a servizio completo, è lieta di annunciare l’acquisizione di un B737-800 da una cartolarizzazione gestita da Castlelake, in leasing con MIAT Mongolian Airlines.

Si tratta della prima transazione tra Crestone e Castlelake.

Steve Williamson, Principal, Head of Trading presso Crestone, afferma “Siamo lieti di aver completato la nostra prima transazione con Castlelake e speriamo che sia la prima di molte altre in futuro. Il loro team è stato professionale, attento e collaborativo, lavorando con noi per superare in modo pragmatico qualsiasi ostacolo che abbiamo incontrato”.

L’aereo è stato finanziato tramite una combinazione di capitale di Mill Road Capital e Air T, Inc., con debito di Ashland Place Finance. Questo ha segnato il terzo finanziamento di Crestone con Ashland Place, l’ultimo dei quali è stato un impianto aeronautico composto da tre B737-800SF.

Kevin Milligan, Amministratore delegato di Crestone, afferma: “Lavorare con il team dedicato e sofisticato di Ashland Place su un’altra transazione di successo è stato un piacere. Crestone rimane impegnata a investire nel settore dei veicoli a fusoliera stretta ed è lieta di avere partner così affidabili per facilitare questi sforzi”.

Jennifer Villa, Direttore esecutivo e Group Head di Ashland Place, aggiunge: “Siamo entusiasti di continuare la nostra partnership con Crestone su questa ultima transazione. Non vediamo l’ora di supportare le future opportunità di investimento del team Crestone”.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.