Joramco è scelta da Norse Atlantic

il

Anteprima immagine

Comunicato stampa: Joramco firma un accordo a lungo termine con Norse Atlantic Airways

Joramco, la struttura di manutenzione, riparazione e revisione (MRO) di aeromobili con sede ad Amman e il ramo ingegneristico della Dubai Aerospace Enterprise (DAE), ha annunciato la firma di un accordo a lungo termine con Norse Atlantic Airways, la compagnia aerea low cost norvegese a lungo raggio, che segna la prima partnership tra le due società.

In base a questo accordo, Joramco eseguirà controlli di manutenzione sulla flotta B787 di Norse Atlantic, fornendo i suoi rinomati servizi e competenze. Questa partnership quinquennale evidenzia l’impegno di Joramco nel fornire rinomati servizi e competenze tecniche a nuovi clienti internazionali.

Commentando questa occasione, Fraser Currie, amministratore delegato di Joramco, ha affermato: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Norse Atlantic Airways per la prima volta presso la struttura di Joramco. Questa partnership è una testimonianza della posizione dell’azienda come MRO globale e siamo ansiosi di dare il via a questa collaborazione e rafforzare i nostri sforzi congiunti in futuro”.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.