Singapore Airlines aggiorna 41 A350-900 con nuovi interni

il

Singapore Airlines ha annunciato il 1° novembre un programma di ammodernamento delle cabine da 1,1 miliardi di dollari per i voli a lungo raggio. Questo rinnovamento includerà una nuova cabina di prima classe, cabine di classe economica premium e nuovi concetti di classe business.

La principale aggiunta di Singapore Airlines al suo aereo Airbus A350-900ULR include una cabina di prima classe a quattro posti. Questa sarà disponibile per i loro voli più lunghi, come quello da Singapore a New York. Questa aggiunta mira ad attrarre clienti con una spesa elevata che preferiscono viaggi comodi su voli che durano più di 17 ore. Aspettatevi un’esperienza di volo senza pari con le nuove cabine di prima classe.

La compagnia aerea sta anche pianificando di rinnovare la sua classe business, ma non ha ancora rilasciato dettagli. Secondo i piani video rilasciati da Singapore Airlines, sembrano esserci nuove porte scorrevoli. Le porte aggiungeranno un nuovo livello di comfort e privacy al passeggero.

Il CEO Goh Choon Phong commenta:

I nuovi design dei sedili di First Class e Business Class incorporeranno elementi ponderati che spingono i confini del comfort, del lusso e della modernità, consentendo ai nostri clienti di rilassarsi o lavorare senza sforzo a bordo.
Ci sono piani per nuove cabine per 34 Airbus A350 a lungo raggio; manterranno lo stesso numero di sedili per business e premium economy, ma includeranno 5 sedili standard economy in più, rispetto agli attuali 187.

SIA Engineering Company a Singapore sarà responsabile del nuovo retrofit. Hanno in programma di lanciare il jet a lungo raggio Airbus A350-900 migliorato nel secondo trimestre del 2026. Il primo Airbus A350-900ULR entrerà probabilmente in servizio all’inizio del 2027.

Il programma dovrebbe essere completato interamente entro il 2030

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.