Aergo Capital compra un A321-200 in leasing a Wizz Air da FPG Amentum

il

Aergo Capital Limited (“Aergo”) ha acquisito un aeromobile A321-200, con numero di serie del produttore 6976, da uno dei clienti investitori di FPG Amentum. L’aeromobile è in leasing a Wizz Air.

Fred Browne, Amministratore delegato di Aergo, ha commentato: “Sono lieto di annunciare l’acquisizione di questo aeromobile A321-200, in leasing a Wizz Air, da uno dei clienti investitori di FPG Amentum. Vorrei ringraziare il team di FPG Amentum per la loro diligenza nel portare a termine questo accordo e non vediamo l’ora di lavorare di nuovo con loro in futuro. Esprimo inoltre la mia gratitudine a Wizz Air per la loro continua collaborazione e supporto, poiché questo accordo segna il secondo aeromobile Wizz che acquisiamo quest’anno”.

Rupert Leggett, Amministratore delegato di FPG Amentum, ha commentato: “Siamo lieti di completare la vendita di questo aeromobile A321-200, per conto del nostro cliente investitore. Aergo è un partner commerciale di lunga data di FPG Amentum e abbiamo apprezzato molto la loro professionalità e la loro collaborazione nel completare con successo la vendita di questo aeromobile”.

Smith, Gambrell & Russell, LLP ha agito come consulente legale principale di Aergo.

McCann Fitzgerald solicitors ha agito come consulente legale principale del venditore.

Investec Bank plc ha agito come unico prestatore in questa transazione.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.