
Ora disponibile a bordo di voli per 140 destinazioni, Emirates ha lanciato una nuova collaborazione con Spotify, il servizio di abbonamento di streaming audio più popolare al mondo. Offrendo ai clienti un’ampia gamma di podcast e playlist in cielo, Spotify può essere utilizzato da tutti i clienti sul loro sistema di intrattenimento personale in volo, ice.
Per soddisfare la base di clienti globale di Emirates, i contenuti curati di Spotify includeranno una gamma di playlist musicali popolari, nonché i migliori podcast in inglese, portoghese, tagalog e tedesco, con altre lingue tra cui spagnolo e hindi che saranno aggiunte nel 2025. Nuovi podcast e musica saranno aggiunti regolarmente per integrare la libreria esistente di Emirates di oltre 3500 ore di musica globale e conversazioni stimolanti.
Accesso ai migliori podcast di Spotify
I clienti di Emirates possono ora esplorare la variegata libreria di podcast di Spotify con oltre 140 episodi di business, sport, intrattenimento e veri crimini, con voci di personaggi rinomati come What Now? con Trevor Noah, mentre il comico intrattiene conversazioni sincere con celebrità e opinion leader, The Bill Simmons Podcast, discussioni su sport e cultura pop con ospiti illustri come Tom Hanks, Adam Sandler e Larry David, Case 63, un acclamato podcast sceneggiato noto per la sua narrazione immersiva, e The Journal, un podcast dedicato a denaro, affari e potere, di Spotify e The Wall Street Journal.
Le playlist esclusive di Spotify per Emirates
Per garantire ai clienti Emirates un’esperienza di viaggio personalizzata, c’è una playlist per i fan di ogni genere musicale ed epoca. Le playlist più popolari di Spotify sono presentate sotto forma di mixtape curate dagli esperti editoriali di Spotify, come RapCaviar Mixtape, con l’ultimo hip-hop, il vivace Viva Latino Mixtape, il ritorno al passato All Out 90s Mixtape e i popolari Arabic Classics Mixtape e Jazz Classics Mixtape.
Spotify è l’ultima aggiunta al rinomato e pluripremiato sistema di intrattenimento in volo di Emirates ice. Con oltre 6.500 canali di intrattenimento on-demand in oltre 40 lingue, ce n’è per tutti i gusti. I clienti possono accedere a oltre 4.000 ore di film e canali TV, fino a 3.500 ore di musica e podcast, oltre 2.000 film di Hollywood e di fama internazionale, 250 canali dedicati a bambini e famiglie e centinaia di serie TV e box set completi, tra cui gli ultimi spettacoli di Paramount+, HBO Max, Discovery+, BBC, Bloomberg Originals e Shahid. Emirates è anche regolarmente elogiata per la sua esperienza di connettività in volo, dove tutti i clienti possono accedere a una qualche forma di Wi-Fi gratuito in volo, come membri Emirates Skywards.