
Con l’inizio della stagione invernale, la compagnia aerea lettone airBaltic ha identificato le sue destinazioni invernali più popolari da Riga, in base alle vendite dei biglietti e alle tendenze di viaggio: Gran Canaria, Roma e Salisburgo. Questa stagione invernale, le preferenze dei passeggeri mostrano una forte domanda di fughe soleggiate, destinazioni per sport invernali e fughe in città.
Da Riga, airBaltic opera fino a tre voli settimanali per Gran Canaria, fino a cinque voli settimanali per Roma e un volo settimanale per Salisburgo. Oltre a queste destinazioni, Amsterdam, Barcellona, Monaco e Vienna sono anche tra le rotte airBaltic più preferite da Riga in questa stagione invernale. La compagnia aerea continua a offrire una connettività senza interruzioni, offrendo ai viaggiatori una varietà di opzioni di viaggio per la stagione invernale.
Inoltre, di recente, airBaltic ha lanciato cinque nuove destinazioni da Riga: Hurghada (Egitto), Innsbruck (Austria), Madeira (Portogallo), Rzeszow (Polonia) e Sharm El Sheikh (Egitto). Queste nuove rotte offrono una varietà di opzioni di viaggio per esigenze di svago, lavoro e connettività.
airBaltic offre sia la classe Economy che la classe Business su tutti i suoi voli. I passeggeri della classe Business possono usufruire di un pacchetto completo di servizi, tra cui check-in e imbarco prioritari, un posto nella parte anteriore della cabina con un posto libero per una maggiore privacy, un pasto gourmet abbinato perfettamente a una selezione curata di bevande alcoliche e analcoliche premium e uno sbarco più rapido all’arrivo.
airBaltic gestisce più di 130 rotte da Riga, Tallinn, Vilnius, Tampere e, stagionalmente, Gran Canaria, offrendo collegamenti verso un’ampia gamma di destinazioni nella rete di rotte della compagnia aerea in Europa, Medio Oriente, Nord Africa e nella regione del Caucaso. Un programma completo dei voli e dei biglietti airBaltic è disponibile sulla home page della compagnia all’indirizzo http://www.airbaltic.com.