IndiGo annuncia Getaway Sale per i clienti che vogliono volare di più e risparmiare di più

il

IndiGo, la compagnia aerea preferita in India, annuncia la sua Getaway Sale che offre sconti sulle tariffe e sui servizi aggiuntivi, in tutta la sua rete nazionale e internazionale. Questa offerta a tempo limitato sarà disponibile per le prenotazioni dall’11 al 13 novembre 2024, per viaggi tra il 1° gennaio e il 30 aprile 2025.

La speciale Getaway Sale vedrà tariffe di sola andata a partire da INR 1.111/- per le prenotazioni di voli sui settori nazionali e INR 4.511/- per i settori internazionali. I clienti possono anche prenotare posti standard al prezzo di INR 111, esclusivamente sui settori nazionali e godere di sconti aggiuntivi fino al 15% su determinati servizi aggiuntivi.

Questa offerta offre ai clienti l’opportunità di pianificare i loro viaggi per l’anno a venire, con interessanti risparmi sia sui voli che sui servizi aggiuntivi. Negli ultimi mesi, IndiGo ha notevolmente ampliato la sua rete con il lancio di nuove destinazioni e riprese di rotte, tutte all’interno dell’ampia rete 6E.

Per ulteriori informazioni e per usufruire di queste offerte, i clienti sono invitati a visitare il sito Web di IndiGo o scaricare l’app mobile IndiGo.

*Si applicano termini e condizioni

**L’offerta è valida solo su tutti i voli diretti IndiGo sulla rete nazionale e internazionale e non si applica ai voli in code sharing o in coincidenza.

Informazioni su IndiGo
IndiGo è tra le compagnie low cost in più rapida crescita al mondo. IndiGo ha una filosofia semplice: offrire tariffe accessibili, voli puntuali e fornire un’esperienza di viaggio cortese e senza problemi sulla sua rete senza pari. Con la sua flotta di oltre 380 aeromobili, la compagnia aerea opera circa 2100 voli giornalieri e collega oltre 85 destinazioni nazionali e oltre 30 destinazioni internazionali. India by IndiGo! Per maggiori informazioni, visita http://www.goindigo.in/ o scarica la nostra app mobile. Potete contattarci anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.