RECARO AIRCRAFT SEATING E IBERIA RAGGIUNGONO PRIMI MILESTONE CON L’A321XLR E R3

il

Anteprima immagine


Iberia diventa cliente di lancio per il primo RECARO R3

RECARO Aircraft Seating (RECARO) e Iberia hanno raggiunto un traguardo significativo nella loro partnership in corso con l’introduzione dell’A321XLR e dei nuovi sedili RECARO R3 Economy Class sulla rotta Madrid-Boston di Iberia, con il volo inaugurale in programma domani. Come cliente di lancio per il pluripremiato sedile R3, Iberia equipaggerà otto A321XLR con un totale di 168 PAX di R3, destinati a migliorare i loro voli transatlantici diretti sulla costa orientale.

Sviluppato con un design leggero, l’R3 stabilisce il punto di riferimento per il peso nel segmento a lungo raggio dell’Economy Class. Con un peso di quasi 2 chilogrammi in meno rispetto al suo predecessore, questa soluzione di seduta sostenibile è dotata di uno schienale composito con un monitor integrato e porte di ricarica USB. Per migliorare lo spazio abitativo e il comfort dei passeggeri, le caratteristiche principali includono un poggiatesta regolabile in 6 direzioni con supporto per il collo integrato, cuscini e braccioli confortevoli, tutti personalizzati con i colori e le fodere per abiti Iberia.

Il design del sedile R3 include anche un brevetto RECARO riprogettato del gradino per lo steward. Questo nuovo design innovativo facilita l’accesso alle cappelliere e ha debuttato sul volo di oggi.

“Si tratta di una pietra miliare importante per l’industria aeronautica, poiché un nuovo aereo e un nuovo sedile prendono il volo”, ha affermato Mark Hiller, CEO di RECARO Aircraft Seating e RECARO Holding. “Siamo entusiasti di continuare la nostra partnership di lunga data con Iberia, che è stata uno dei nostri clienti di lancio per l’R7 e ora per l’R3. La nostra collaborazione continua a crescere e a portare soluzioni innovative sul mercato”.

Marco Sansavini, CEO e Presidente di Iberia, ha affermato: “Siamo molto orgogliosi di essere la compagnia aerea di lancio per questo nuovo aereo Airbus. L’A321XLR ci consentirà di operare rotte transoceaniche e di farlo in modo più efficiente. E tutto questo garantendo il comfort dei nostri clienti, grazie al lavoro svolto da RECARO.”

Fondata nel 1927, Iberia vola verso più di 140 destinazioni in 45 paesi. Con sede a Madrid, Iberia fa parte dell’International Airlines Group (IAG) e della OneWorld Alliance.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.