BOC Aviation Limited (“BOC Aviation” o la “Società”) è lieta di annunciare il collocamento di sei aeromobili Airbus A321NEO presso il cliente esistente Turkish Airlines (“Turkish”). Tutti e sei gli aeromobili provengono dal portafoglio ordini della Società e la consegna è prevista nel 2027.
“Turkish Airlines è uno dei nostri clienti di più lunga data e questa transazione testimonia l’ampiezza di tale rapporto”, ha affermato Steven Townend, amministratore delegato e amministratore delegato. “C’è una forte domanda per questi velivoli di ultima tecnologia dal nostro portafoglio ordini e ciò sosterrà la nostra crescita nei prossimi anni”.
In merito all’accordo, Levent Konukcu, Chief Investment & Strategy Officer di Turkish Airlines, ha dichiarato: “Siamo lieti di rafforzare il nostro rapporto di lunga data con BOC Aviation con l’aggiunta di questi sei nuovi aeromobili Airbus A321NEO. Questa transazione contribuisce ulteriormente alla missione di Turkish Airlines di offrire un’esperienza di viaggio moderna ed efficiente ai propri ospiti, espandendo e migliorando al contempo la propria rete di rotte. Non vediamo l’ora di continuare la nostra stretta collaborazione con il team BOC Aviation in futuro”.