AELF riceve il finanziamento con Nedbank in Sud Africa per un B737-800


Logo di AELF

Aircraft Engine Lease Finance, Inc (“AELF”) ha completato il finanziamento di un 737-800 con la Nedbank Corporate and Investment Banking (Nedbank CIB) del Sud Africa. Si tratta della seconda transazione di questo tipo completata dalla società nelle ultime settimane, a sostegno della sua campagna di acquisizione 737-800 in corso e del suo primo finanziamento con Nedbank.

“Siamo lieti di aggiungere Nedbank CIB alla crescente scuderia di istituti di credito del settore aeronautico di AELF”, ha affermato Joe Cirillo, Direttore commerciale. “Mentre continuiamo ad ampliare i nostri rapporti di prestito, AELF è ben posizionata per sfruttare le opportunità di mercato e supportare gli sforzi di espansione della flotta in corso”.

AELF è attiva nel settore dell’aviazione sudafricana con diverse transazioni recenti, tra cui due 737 consegnati a FlySafair e un finanziamento completato con Investec, finora quest’anno. Nedbank CIB è una divisione del Gruppo Nedbank, una delle quattro banche più grandi del Sud Africa, e dispone di un team specializzato in finanziamenti per l’aviazione.

“Siamo entusiasti di collaborare con AELF nei loro sforzi di espansione della flotta. Questa transazione sottolinea il nostro impegno a sostenere il settore dell’aviazione con soluzioni finanziarie su misura”, ha affermato James Geldenhuys, Responsabile: Aircraft Finance presso Nedbank Corporate and Investment Banking.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.