TUTTE LE NOVITÀ E GLI AGGIORNAMENTI DELLA PROGRAMMAZIONE AIRLINK


 
 
 
 
VOLI STAGIONALI CITTÀ DEL CAPO – SANT’ELENA
Da dicembre 2024, Airlink offrirà voli stagionali due volte a settimana dal Sudafrica all’isola di Sant’Elena. I voli continueranno ad operare tra Johannesburg e Sant’Elena, con un nuovo servizio stagionale da Città del Capo a partire dal 7 dicembre 2024.Tutti i voli per Sant’Elena operano via Walvis Bay, in Namibia, per rifornimento di carburante.I voli sono disponibili in GDS con il codice “4Z” di Airlink.
 
RIPROGRAMMAZIONE VOLI JOHANNESBURG – LUSAKA
A partire dal 1° ottobre, Airlink ha riprogrammato i servizi nello Zambia per consentire un’intera giornata lavorativa a Lusaka o Johannesburg.I voli sono disponibili in GDS con il codice “4Z” di Airlink.
 
VOLI GIORNALIERI JOHANNESBURG – DAR ES SALAAM
Airlink offre ora voli giornalieri tra il Sudafrica e la Tanzania, a cui è appena stato aggiunto un volo operato il sabato.I voli sono disponibili in GDS con il codice “4Z” di Airlink.
 
NUOVO VOLO CITTÀ DEL CAPO – GABORONE
Airlink opererà collegamenti diretti tra Città del Capo e Gaborone dal 1° aprile 2025.Il volo sarà operato tre volte a settimana con i moderni jet regionali Embraer E140 da 44 posti.I voli sono disponibili in GDS con il codice “4Z” di Airlink.
 
VOLI GIORNALIERI JOHANNESBURG – MAPUTO
Dal 1° ottobre Airlink ha aggiunto un nuovo servizio giornaliero tra Johannesburg e Maputo.I voli sono disponibili in GDS con il codice “4Z” di Airlink.
 
Tutti i biglietti Airlink includono la seguente franchigia bagaglio gratuita:Economy: bagaglio registrato da 20 kgEconomy a tariffa intera e Business:
bagaglio registrato da 30 kgIn più, fino a 8 kg di bagaglio a mano e
15 kg di attrezzatura sportiva gratuiti!Si applicano termini e condizioni

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.