
La divisione air cargo con operazioni aeree proprie di Mediterranean Shipping Company compie due anni.
in questi due anni la MSC Air Cargo ha gradulmente ricevuto 5 Boeing 777-200F. Esattamente operanti dagli ultimi 18 mesi. D questi, oggi, quattro sono gestiti d Atlas Air, il primo vettore che ha permesso il decollo della nuova realtà di MSC della famiglia Aponte.Poi , da qualche mese è entrato in servizio il primo Boeing 777-200F di AlisCargo Airlines. E’ il vettore di proprietà di MSC e quindi riveste un diverso appeal per il gruppo, l’operazione di voli con una società italiana in diretto controllo da parte di MSC.
Da quel giorno di due anni fà la MSC Air Cargo ha operato la bellezza di 2437 voli, ha volato per 1.507.690 minuti di volo. A bordo dei suoi aerei e sui suoi voli sono stati imbarcati oltre 175 milioni di chilogrammi di merca.
Oggi la realtà MSC Air Cargo tocca 28 scali nel mondo. Due in Europa, uno è in Italia: Milano Malpensa.
A questo punto essendo una realtà praticamente italiana, anche se l’head office di MSC è a Ginevra. Well done and go ahead. Ben Fatto e Sempre Avanti!