C’è stata una intesa tra i due vettori per collabrare insieme. La partnership ha due scopi:
- operare la rotta Bucarest-Madrid per conto di TAROM,
- operare sempre da Bucarest verso Londra e Dublino.
La compagnia aerea privata ha dato notizi dell’accordo tra i due vettori su un social professionale.
Cari partner,
Siamo entusiasti di condividere la notizia della nostra ultima partnership con TAROM, la compagnia aerea statale rumena.
TAROM ci ha scelto per integrare la sua capacità di trasporto durante la stagione invernale, garantendo un programma di volo ottimizzato durante questo periodo di punta.
Da novembre a gennaio 2025, opereremo voli giornalieri per conto di TAROM sulla rotta Bucarest-Madrid e ritorno, con partenza dall’aeroporto internazionale Henri Coandă. La nostra selezione come partner di TAROM si è basata su fattori chiave come la conformità alle normative vigenti, le certificazioni internazionali e una comprovata esperienza di sicurezza operativa.
Questa partnership ci offre un’ulteriore opportunità per mostrare la nostra professionalità e la qualità dei nostri servizi. Lo abbiamo ripetutamente dimostrato ai nostri partner internazionali e siamo entusiasti di dimostrare ora le nostre capacità nel settore dell’aviazione nazionale.
Siamo orgogliosi dei nostri equipaggi esperti, sempre pronti a soddisfare e superare le aspettative dei passeggeri. Ci dà grande gioia sapere che un numero maggiore di rumeni beneficerà di esperienze di viaggio sicure e affidabili, supportate da competenze locali di alta qualità.
Inoltre, tra il 13 dicembre e il 12 gennaio, opereremo voli regolari con il nostro marchio dall’aeroporto Otopeni di Bucarest verso due destinazioni chiave: Londra (3 voli a settimana) e Dublino (4 voli settimanali).
Grazie a tutti per la vostra continua fiducia e supporto!