Cessna SkyCourier riceve l’ordine di due aerei per Air Marshall Islands

il

Anteprima immagine

Textron Aviation, una società di Textron Inc. (NYSE:TXT), ha annunciato oggi un accordo per l’acquisto di due aerei con AIR Marshall Islands Inc. (AMI) per il suo turboelica bimotore di grande utilità, il Cessna SkyCourier. I due aerei – entrambe varianti passeggeri – verranno utilizzati per supportare i viaggi nelle comunità all’interno delle Isole Marshall.

“Il Cessna SkyCourier è una scelta eccellente per supportare la missione di AIR Marshall Islands. Con i suoi bassi costi operativi e la massima flessibilità della cabina, lo SkyCourier rappresenta un vero punto di svolta nella connettività regionale”, ha affermato Lannie O’Bannion, vicepresidente senior, Vendite globali e operazioni di volo, Textron Aviation. “Questo ordine è un eccellente esempio delle capacità ineguagliabili dello SkyCourier per una varietà di profili di missione e sottolinea anche l’impegno di Textron Aviation nel fornire soluzioni innovative per soddisfare le esigenze in evoluzione del settore aeronautico”.

AIR Marshall Islands è una compagnia aerea ad attività commerciale di proprietà del governo della Repubblica delle Isole Marshall (RMI). Ha sede a Majuro, la capitale del paese, che si trova nel Pacifico meridionale.

“AIR Marshall Islands è entusiasta di aggiungere il Cessna SkyCourier alla nostra flotta”, ha affermato il Capitano Albon Jelke, direttore generale e CEO di AIR Marshall Islands, Inc. “Questo entusiasmante sviluppo rappresenta una pietra miliare nei nostri sforzi per modernizzare i nostri aerei, permettendoci per fornire voli più affidabili ed efficienti attraverso le Isole Marshall. I nostri nuovi SkyCourier sono perfettamente progettati per raggiungere gli atolli e le isole remoti, garantendo che i servizi aerei essenziali siano accessibili sia alle nostre comunità locali che ai visitatori.”

Il Cessna SkyCourier è meticolosamente progettato per offrire prestazioni senza precedenti, affidabilità incrollabile e manutenzione economicamente vantaggiosa. Con la possibilità di essere gestito da un singolo pilota e una generosa capacità di carico utile, lo SkyCourier è la soluzione definitiva per le esigenze di trasporto aereo di merci, passeggeri e missioni speciali. L’aereo è altamente adattabile e può regolare facilmente le configurazioni per completare efficacemente qualsiasi missione, garantendo un significativo ritorno sull’investimento.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.