Star Alliance è la principale alleanza aerea mondiale ai World Travel Awards 2024

il

Per il quinto anno consecutivo, Star Alliance è stata nominata la principale alleanza aerea mondiale agli stimati World Travel Awards. L’annuncio ha avuto luogo durante la cerimonia di gala finale tenutasi a Madeira, in Portogallo, il 24 novembre 2024, alla presenza dell’élite del turismo globale.

In precedenza, nell’edizione nordamericana del luglio 2024, anche la Los Angeles Airport Lounge di Star Alliance aveva ottenuto un riconoscimento significativo, assicurandosi il titolo di Leading Airport Lounge del Nord America per il quinto anno consecutivo, rafforzando la sua posizione di leader nell’ospitalità aeroportuale.

“Siamo incredibilmente onorati di ricevere ancora una volta il titolo di World’s Leading Airline Alliance. Questo risultato duraturo riflette la dedizione collettiva di Star Alliance e dei dipendenti delle compagnie aeree associate e il loro impegno a offrire esperienze di viaggio senza soluzione di continuità. Estendiamo inoltre i nostri più sentiti ringraziamenti ai nostri stimati clienti per la loro continua fiducia e supporto.”

  • Theo Panagiotoulias, CEO di Star Alliance

Giunti alla 31a edizione, i World Travel Awards mirano a riconoscere e celebrare l’eccellenza in vari settori dell’industria dei viaggi, del turismo e dell’ospitalità. I vincitori vengono determinati sulla base di un sondaggio mondiale che coinvolge dirigenti qualificati nel settore dei viaggi, insieme ai consumatori di viaggi.

“Congratulazioni di cuore a Star Alliance per aver vinto la “World’s Leading Airline Alliance 2024”. Questo risultato eccezionale evidenzia come l’organizzazione stia alzando il livello delle alleanze aeronautiche. La sua dedizione nel fornire ai clienti viaggi senza soluzione di continuità – dalla prenotazione e dagli aeroporti alle connessioni e alla fidelizzazione – non ha rivali. La dedizione dell’intero team di Star Alliance è fonte di ispirazione.”
​- Graham E. Cooke, Fondatore, World Travel Awards

Oltre al premio a livello di alleanza, quest’anno diverse compagnie aeree membri di Star Alliance hanno ottenuto anche vittorie individuali, dimostrando la forza collettiva e l’eccellenza del servizio che Star Alliance offre ai viaggiatori di tutto il mondo. Le compagnie aeree associate sono state premiate con premi in quattro categorie, tra cui la compagnia aerea leader a livello mondiale verso il Nord America, l’Asia, l’Africa e il Sud America.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.