
Le offerte sono valide su rotte selezionate per partenze dal 1° gennaio al 30 giugno
Parte la Black Week e Vueling l’accoglie con offerte da prendere al volo per programmare la prossima avventura. Dal sito o dall’app della compagnia aerea si possono acquistare voli a partire da 18.00 euro per visitare destinazioni selezionate in Spagna, per viaggi in partenza tra il 1° gennaio e il 30 giugno.
Mare o montagna, city break o immersione nella natura, tour culturali o itinerari gastronomici, Vueling propone le occasioni perfette per fare la valigia e partire per nuove mete, assaporandone la cucina tradizionale e scoprendo tutto ciò che le rende uniche. Per una fuga dalla routine e per riconnettersi con ciò che conta davvero, non bisogna lasciarsi scappare queste offerte scontate di Vueling per la Black Week.
A proposito di Vueling
Vueling, compagnia del gruppo IAG e che quest’anno festeggia i suoi 20 anni di storia, è una compagnia aerea di riferimento in Europa e con un ruolo chiave nei collegamenti in Spagna.
È leader nella sua base principale a Barcellona-El Prat e in altri mercati rilevanti in Spagna come Bilbao. È anche leader nel collegamento tra la penisola e le Isole Baleari e Canarie. A livello internazionale sta lavorando per rafforzare la propria presenza in basi come Londra-Gatwick, Parigi-Orly, Amsterdam, Firenze e Roma. Nel 2024, la compagnia dispone di una rete di 250 rotte durante l’anno che collegano 30 paesi. Opera 200.000 voli all’anno e nel 2023 ha trasportato più di 34 milioni di passeggeri.
Con oltre 4.600 dipendenti, Vueling è diventata la prima compagnia aerea europea Top Employer. L’azienda è fermamente impegnata nella decarbonizzazione del settore e, come parte del gruppo IAG, si è impegnata a raggiungere zero emissioni nette di carbonio entro il 2050 attraverso l’implementazione della strategia FlightPath Net Zero.
Fedele al suo digital DNA, Vueling è stata la prima compagnia aerea a vendere i biglietti tramite l’applicazione mobile e ad avere una carta d’imbarco digitale con codice QR.