Air Horizont si serve di ETG Maintenance

il

Nessuna descrizione alternativa per questa immagine

In questi giorni, per l’esattezza il 18 novembre come HAT117P il Boeing 737-436 0H-ZAZ di Air Horizont si è trasferito da Parigi CDG a Varna per farsi assistere nella manutenzione programmata da ETG Maintenance.

Questo aereo è un velivolo utilizzato per voli charter, in particolare corporate per il suo particolare allestimento preferito da team di calcio oppure in genere da MICE corporate di alto livello. ma pure da complessi musicali per le loro tournee.

Così scrive la società di manutenzione bulgare sulla cosa:

Orgogliosi di collaborare con Air Horizont!

Siamo lieti di annunciare la nostra nuova partnership con Air Horizont e siamo onorati della fiducia che hanno riposto in noi. Il nostro team è entusiasta di eseguire un pesante controllo di manutenzione sul proprio aereo, 9H-ZAZ.

Noi di ETG Maintenance siamo orgogliosi di fornire soluzioni di alto livello che garantiscono sicurezza, affidabilità ed eccellenza per i nostri stimati partner. Questa collaborazione segna un altro passo avanti nel nostro impegno nel fornire servizi di manutenzione di livello mondiale alle compagnie aeree di tutto il settore.

Ecco un inizio di successo con Air Horizont e molte altre opportunità di lavorare insieme in futuro!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.