British Airways: Portare il lusso a nuovi livelli e presenta la sua nuovissima First Class


British Airways unveils brand-new First seat

British Airways unveils brand-new First seat

British Airways unveils brand-new First seat

British Airways unveils brand-new First seat

New First with personal luggage space

New First control tablet

British Airways unveils brand-new First seat

British Airways new First door

New side cupboard in First

British Airways unveils brand-new First seat

British Airways unveils brand-new First seat

New ambient light in First

British Airways ha svelato un nuovo posto rivoluzionario per i suoi clienti, che combina caratteristiche di design eleganti, che riflettono i moderni viaggi di lusso britannici
La compagnia aerea è l’unica compagnia aerea europea a offrire la prima classe da Londra agli Stati Uniti e ha lavorato a fianco di designer esperti e produttori di livello mondiale per produrre un sedile moderno e di lusso, sostenendo il meglio dell’artigianato britannico
Progettato con cura per offrire ai clienti un’atmosfera da hotel di lusso moderno, il sedile combina anche comfort domestici e tocchi britannici premurosi
Le nuove caratteristiche includono un sedile più ampio e più lungo, uno schermo TV da 32 pollici, Buddy Dining, un senso ottimale di spazio e privacy, con uno spazio per i bagagli personali
British Airways ha presentato il suo nuovissimo First Seat, che combina un design elegante con l’esperta manifattura britannica, riflettendo il moderno viaggio di lusso britannico. La nuova cabina fa parte dei piani di retrofit dell’A380 della compagnia aerea, che dovrebbero prendere il volo a metà del 2026.

Il nuovo First della compagnia aerea è stato attentamente progettato per offrire la sensazione di un moderno hotel di lusso, insieme ai comfort domestici e a premurosi tocchi britannici a 35.000 piedi. La seduta è stata magnificamente curata da designer esperti e produttori di livello mondiale provenienti da ogni angolo della Gran Bretagna e Irlanda, tra cui Londra, Glasgow, West Yorkshire, Kilkeel e Dublino.

Il nuovo sedile è ultra ampio (36,5 pollici), con una lunghezza del letto di 79 pollici, e presenta un pouf multiuso e un elegante tavolo ripiegabile, uno schermo TV 4K da 32 pollici, illuminazione d’atmosfera regolabile che include scene come “relax”, “cenare” e “cinema”. Il sedile può essere regolato con il semplice tocco di un pulsante per trovare il livello perfetto di comfort e si trova all’interno di una parete curva da 60 pollici per la massima privacy, pur fornendo un ambiente spazioso.

Per i clienti che viaggiano insieme al centro della cabina, il divisorio si apre per creare uno spazio lounge condiviso, mentre i tavoli ripiegabili consentono ai clienti di godersi la “cena in compagnia” sul sedile con il proprio compagno di viaggio.

Le curve eleganti in tutta la cabina si ispirano alle ali del Concorde di British Airways, donando un flusso naturale allo spazio e creando un ambiente accogliente. I clienti ora possono semplicemente trasportare i propri bagagli nel loro spazio personale, rendendo ancora più semplice la sistemazione prima del volo.

Altrove, la suite è caratterizzata da una luce ambientale dal design accattivante che fa sottilmente riferimento al marchio di velocità della compagnia aerea e strizza l’occhio al Concorde. La suite è dotata di tendine oscuranti, attivate tramite pulsanti sul pannello di controllo interno per tutte e tre le finestre per posto. I morbidi pannelli all’interno del sedile contribuiscono inoltre all’acustica e all’assorbimento del suono, aumentando la sensazione di trovarsi in uno spazio privato e protetto. I clienti possono anche utilizzare la nuovissima funzionalità “non disturbare” del sedile sul tablet di controllo wireless, che avvisa l’equipaggio se desidera massimizzare il riposo a bordo.

Calum Laming, Chief Customer Officer di British Airways, ha dichiarato: “Siamo incredibilmente orgogliosi di lanciare la prossima era di First che spinge i confini del comfort, del lusso e della modernità, prendendo in considerazione le preferenze e le aspettative dei clienti fin nei minimi dettagli.

“Questo, unito al fatto che i nostri incredibili colleghi offrono un servizio di livello mondiale, in seguito al lancio del nostro programma First Service Specialists, nonché ai numerosi vantaggi di volare in First, come l’ingresso nella First Wing, l’accesso alle nostre pluripremiate lounge, inclusa la nostra Concorde Room. e l’imbarco prioritario, significa che crediamo davvero di offrire una combinazione vincente nel fornire un’esperienza straordinaria ai nostri clienti”.

La compagnia aerea ha ascoltato colleghi e clienti per contribuire a modellare gli elementi di design e le caratteristiche specifiche per soddisfare le preferenze, come lo stivaggio posizionato con cura tenendo presente l’usabilità e lo scopo. La compagnia aerea ha anche introdotto il suo letto completamente rettangolare in seguito al feedback dei clienti che replica tutti i comfort di un ambiente domestico.

La compagnia aerea ha anche lavorato a stretto contatto con il produttore di livello mondiale, Collins Aerospace RTX, per creare il primo posto, in seguito al suo coinvolgimento nella realizzazione accurata della Club Suite e dei sedili per aerei a corto raggio di British Airways all’inizio di quest’anno.

British Airways è orgogliosa di essere l’unico vettore europeo del Regno Unito a offrire un primo prodotto oltreoceano. I clienti che viaggiano in First possono sperimentare il modo più lussuoso di viaggiare della compagnia aerea,da un posto elegante, accesso esclusivo alle lounge, controlli di sicurezza prioritari, uso della Prima Ala di Heathrow e un eccellente servizio a bordo. La compagnia aerea offre l’esperienza più premium per i viaggiatori dal momento in cui prenotano fino a quando atterrano a destinazione.

La compagnia aerea continua a investire nell’esperienza complessiva del cliente e ha già lanciato oltre 120 iniziative come parte del suo obiettivo di trasformazione da 7 miliardi di sterline, dai nuovissimi posti a corto raggio, alla messaggistica Wi-Fi gratuita a bordo, al rinnovamento delle sue lounge in tutto il suo territorio. rete globale.

Tangerine Design Consultancy, Londra, lavora con marchi di fama mondiale come Apple, LG e Toyota da oltre 35 anni, innovando per progettare esperienze cliente avvincenti. Con studi a Londra e Seul, i risultati creativi di Tangerine hanno portato a dozzine di brevetti e creato prodotti e servizi rivoluzionari che superano le aspettative dei clienti. La pluripremiata agenzia ha collaborato con British Airways per reimmaginare la sua First cabin con al centro le esigenze dei clienti e un’esperienza straordinaria. Hanno sviluppato il concetto iniziale e hanno collaborato con British Airways e Collins Aerospace per dargli vita, comprese le specifiche di colore e materiale.

Collins Aerospace, Kilkeel, Irlanda del Nord, è leader di lunga data nella progettazione e produzione di soluzioni per interni di aeromobili e vincitrice 14 volte del Crystal Cabin Awards, l’unico premio internazionale per l’eccellenza nell’innovazione degli interni di aeromobili. Con una comprovata esperienza in ingegneria, ergonomia e comportamento dei passeggeri, Collins Aerospace era il produttore di sedili ideale per contribuire a dare vita alla visione di British Airways di esperienze di cabina elevate. Il sedile è prodotto a Kilkeel ed è il primo sedile di prima classe prodotto dalla struttura.

Muirhead, Glasgow, produce pelle pregiata di lusso in Scozia da oltre 180 anni. La pelle Muirhead ha abbellito i sedili del QE2, dell’Orient Express e del Concorde. Tutte le pelli grezze Muirhead provengono dal Regno Unito e dall’Irlanda come sottoprodotto naturale dei settori alimentare e agricolo locale. Muirhead ha fornito la pelle di alta qualità per il poggiatesta, la cornice del sedile, il pouf e gli interni dell’armadio: la rivelazione della pelle rossa con cuciture color crema riflette un abito su misura di Savile Row.

Replin, Hainsworth, Yorkshire, esperti nella miscelazione di lana e fibre moderne, creando tessuti che combinano i migliori materiali con artigianato raffinato, innovazione e tecniche leader del settore: competenze tramandate dalla famiglia Hainsworth da oltre 230 anni. Con strutture in loco presso lo stabilimento nel West Yorkshire, il team di 190 dipendenti effettua test di qualità dall’ideazione al completamento, garantendo un processo senza soluzione di continuità con assoluta attenzione ai dettagli dal brief iniziale alla progettazione, produzione e consegna. I tessuti ad alte prestazioni sono progettati e realizzati per migliorare l’esperienza del cliente. Hanno fornito il tessuto all’interno dell’armadio e il tessuto scuro nella metà inferiore della parete di prua.

Amann Group, Lancashire, è uno dei principali produttori mondiali di filati per cucire e ricamo di alta qualità. Dal 1854, Amann ha unito innovazione e tradizione per produrre prodotti premium per l’industria tessile e della moda, il settore calzaturiero e della pelletteria, l’industria automobilistica e l’aviazione. Hanno fornito il filo utilizzato per cucire i dettagli sul rivestimento in tessuto dell’abito, sul rivestimento in pelle e sulle “paratie a parete morbida” anteriori e posteriori.

Trimite Global Coatings, Redditch e Belfast, fornisce da oltre 30 anni una gamma completa di prodotti di alta qualità per la decorazione e la protezione degli interni degli aerei, sia per cabine standard che di classe business. Hanno fornito la verniciatura a polvere utilizzata sui dettagli delle rifiniture delle suite.

MGR Foamtex, Thame, Oxfordshire, è un’azienda di tappezzeria all’avanguardia da quasi 40 anni. MGR fornisce le pareti morbide nella metà superiore della parte anteriore e posteriore della suite.

Botany Weaving, Dublino, fondata nel 1934, è esperta nella fornitura di splendidi tessuti ad alte prestazioni per marchi leader nel trasporto aereo e ferroviario. British Airways ha collaborato con Botany Weaving per produrre i tappeti di lana speciali nella suite.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.