
I due loghi appaiati dei vettori. Questa é la safety card approntata dal vettore che opera l’ACMI , la compagnia aerea croata Fly Air41 e per conto di chi vengono effettuati i voli. In questo caso la Aeroitalia.
Anche l’accostamento dei due loghi appaiati mostra un qualcosa di riuscito dal punto di vista dello stile e dell’impressione che regala al passeggero. Quel che di precisione dei dettagli insomma, che non é cosa da poco.
L’aereo é entrato in servizio da un mesetto, é il velivolo con la completa livrea Aeroitalia. É un A319-100 con le marche 9A-ZAG, tra l’altro dove la livrea del vettore italiano guidato da Gaetano Intrieri risulta a livello di impressione esteriore, quella di avere un che dove la livrea del vettore italiano risalta molto di più e meglio rispetto ai velivoli Boeing 737-800.
Quale funzione ha la safety card? É dove vengono illustrate tutte le istruzioni e dotazione di sicurazza del velivolo. É un elemento fondamebtale per la sicurezza del passeggero, che invitiamo a consultare sempre! Oltre a seguire la dimostrazione di sicurezza che gli assistenti di volo vi mostrano prima di ogni volo. E’ un invito che facciamo al fine che i passeggeri conoscano esattamente ció che debbono fare in caso di necessità.