Jetcraft Commercial annuncia la consegna di due turboeliche Dash 8-400* al vettore regionale con sede a Panama, Air Panama.
Questi sono i primi Dash 8-400 ad entrare a far parte della flotta di Air Panama e saranno impiegati sia su rotte nazionali che internazionali, migliorando la capacità della compagnia aerea di soddisfare la crescente domanda di passeggeri in America Centrale. L’accordo segue l’acquisizione da parte di Jetcraft Commercial di 19 Dash 8-400 da Horizon Air e diverse consegne di successo ad altre aziende.
Richard Libby, VP Sales, Jetcraft Commercial, afferma: “Il Dash 8-400 è un velivolo versatile, perfettamente adatto alle operazioni nelle Americhe, e ci aspettiamo che il suo valore rimanga forte. Questa doppia consegna ad Air Panama dimostra l’esperienza di Jetcraft Commercial nello strutturare in modo efficiente accordi che si allineano alle esigenze specifiche dei nostri clienti, aprendo al contempo nuove opportunità di aviazione.
“Siamo orgogliosi di supportare Air Panama, avendo sfruttato la nostra posizione di leader nel mercato Dash 8-400 per rispondere rapidamente alle loro esigenze mentre la compagnia aerea intraprende la sua prossima fase di crescita”.
Eduardo Stagg, CEO di Air Panama, afferma: “Jetcraft Commercial ha svolto un ruolo chiave nel supportare l’espansione della nostra flotta, consentendoci di rafforzare la nostra rete e soddisfare la crescente domanda. L’efficienza nei consumi e l’affidabilità del Dash 8-400 lo rendono perfetto sia per le nostre operazioni nazionali che regionali, aiutandoci a ottimizzare i nostri servizi e migliorando al contempo l’esperienza complessiva dei passeggeri”.
La capacità di Jetcraft Commercial di abbinare il velivolo giusto alle esigenze del mercato evidenzia la rilevanza del Dash 8-400, poiché le compagnie aeree continuano a concentrarsi sulla connettività regionale e sulla crescente necessità di soluzioni a corto raggio a basso consumo di carburante.