Nuovi voli Iberia per Rovaniemi, Innsbruck, Tromsø e Salisburgo


portada

Lanciamo nuove destinazioni invernali: Salisburgo, Innsbruck, Tromso e Rovaniemi

I mercatini di Natale, gli sport sulla neve, l’aurora boreale o la casa di Babbo Natale sono alcune delle attrazioni di queste destinazioni
Sono stati inaugurati questo fine settimana con l’arrivo del mese di dicembre
La compagnia offre due frequenze settimanali per Innsbruck, Salisburgo e Tromso e fino a quattro frequenze per Rovaniemi
Per queste quattro destinazioni sono stati messi in vendita quasi 50.000 posti
In questo link trovi un cofanetto con le immagini delle inaugurazioni e dei ricevimenti che si sono svolti negli aeroporti, con arco d’acqua, musica dal vivo e Babbo Natale che aspetta i clienti ai piedi dell’aereo:

Questo fine settimana Iberia ha lanciato i suoi voli verso quattro delle destinazioni più popolari in inverno: Innsbruck e Salisburgo in Austria, Tromsø in Norvegia e Rovanimi, in Lapponia. Queste quattro città offrono ai turisti molteplici opzioni come visitare i mercatini di Natale, praticare sport sulla neve come lo sci o le gite in slitta, così come osservare l’aurora boreale o godersi la magia del Natale visitando la città natale di Babbo Natale.

Per viaggiare verso queste quattro destinazioni, la compagnia aerea ha messo in vendita quasi 50.000 posti fino al prossimo marzo.

“Siamo molto entusiasti di lanciare queste destinazioni, che crediamo saranno accolte molto bene dai nostri clienti, soprattutto dagli amanti degli sport sulla neve e dei mercatini di Natale. Inizieremo l’operazione quest’anno con due voli settimanali e speriamo di poter ripetere, o addirittura aumentare le frequenze o la durata l’anno prossimo, come è successo con Rovaniemi, che abbiamo inaugurato l’anno scorso; Questa stagione invernale offriamo voli sempre più lunghi per la Lapponia, il che rappresenta un aumento del 74% rispetto allo scorso anno”, afferma Carmen Giraud, Direttore Vendite Europa, OM e Asia.

Innsbruck, sport sulla neve e turismo culturale

Circondata dalle splendide Alpi tirolesi, Innsbruck è nota per le sue bellezze naturali e la sua ricca storia, che la rendono una destinazione popolare sia per gli appassionati di sport invernali (ha ospitato i Giochi Olimpici nel 1964 e 1976) sia per coloro che desiderano esplorare il proprio patrimonio culturale.

Da oggi fino al 26 marzo 2025, Iberia offre due frequenze settimanali, il mercoledì e la domenica, tra Madrid e Innsbruck. In totale, tra le due città sono stati messi in vendita 12.648 posti.

Salisburgo, il fascino del Natale nei suoi mercatini

Questa città austriaca è nota per aver dato i natali a Wolfgang Amadeus Mozart e per aver ambientato le riprese dell’iconico film “Tutti insieme appassionatamente”. Salisburgo è una tappa obbligata anche durante l’inverno, dove oltre a godere del suo incredibile patrimonio culturale, i mercatini di Natale danno una nota festosa con decine di bancarelle di legno decorate con luci, dove si vendono prodotti artigianali e cibi locali. Il più famoso di questi è il Christkindlmarkt, nella piazza del mercato di Salisburgo, a cui si aggiungono altri mercatini più piccoli come quello sulla Residenzplatz o quello situato nei giardini del Palazzo Hellbrunn.

Per tutti coloro che intendono recarsi nella città austriaca, Iberia offre voli diretti per Salisburgo con due frequenze settimanali, il mercoledì e il sabato, fino al 29 marzo. Saranno 13.320 i posti che collegheranno entrambe le città in questi quattro mesi.

Tromso, dove l’aurora boreale illumina il cielo polare

Conosciuta come la capitale dell’Artico, Tromsø è una delle migliori città al mondo per osservare l’aurora boreale. Situata sopra il Circolo Polare Artico, questa destinazione è l’ideale per i turisti che desiderano godersi la neve e la natura. A fine gennaio, infatti, questa cittadina norvegese ospita il Northern Lights Festival, con spettacoli di musica classica, moderna e jazz in un ambiente naturale circondato dai fiordi.

Iberia ha messo in vendita 10.044 posti per viaggiare a Tromsø fino al 2 marzo, offrendo due frequenze settimanali, il giovedì e la domenica.

Rovaniemi e la magia di Babbo Natale

È uno dei luoghi più emblematici del Natale. Si trova Rovaniemi

Origen / DestinoNº vueloDías operaciónHora de salidaHora de llegada
Madrid-InnsbruckIB0801Miércoles y domingos06:50h09:25h
Innsbruck-MadridIB0802Miércoles y domingos10:15h13:00h

Origen / DestinoNº vueloDías operaciónHora de salidaHora de llegada
Madrid-SalzburgoIB805Miércoles y sábados12.25h15:15h
Salzburgo-MadridIB806Miércoles y sábados15:55h18:45h

Tromso

Origen / DestinoNº vueloDías operaciónHora de salidaHora de llegada
Madrid-TromsoIB961Domingos08:15h13:35h
Madrid-TromsoIB961Jueves13:00h18.20h
Tromso-MadridIB962Domingos14.35h19:55h
Tromso-MadridIB962Jueves19:20h0:40 h (del día siguiente)

ada nella regione della Lapponia finlandese, ed è famosa per essere la casa ufficiale di Babbo Natale, dove migliaia di turisti vengono ogni anno per consegnare le loro letterine richiedenti regali. È anche una destinazione ideale per coloro che desiderano praticare attività all’aria aperta come gite in slitta, pesca sul ghiaccio, escursioni in motoslitta o avvistamento dell’aurora boreale.

Iberia ha programmato voli per Rovaniemi fino al 1 marzo, con un massimo di 4 frequenze settimanali durante il mese di dicembre, il mercoledì, giovedì, sabato e domenica. Saranno i voli più emozionanti dell’intera rete Iberia, poiché a bordo verranno distribuite lettere da consegnare a Babbo Natale e deliziosi biscotti natalizi.

In totale per questa destinazione sono stati messi in vendita 13.392 posti..

Origen / DestinoNº vueloDías operaciónHora de salidaHora de llegada
Madrid-RovaniemiIB0969Miércoles y sábados07:45h13:35h
Madrid-RovaniemiIB0969Jueves07:50h14.00h
Tromso-RovaniemiIB0969Domingos08.25h14:35h

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.