Nel 2025 la TAP aprirà la Lisbona-Los Angeles. Più voli negli USA

il

TAP AIR PORTUGAL CRESCE NEGLI USA:NUOVO VOLO DA LISBONA A LOS ANGELES
Apertura anche del nuovo collegamento da Porto a Boston e da Terceira a San Francisco

Gli Stati Uniti sono ancora più vicini con TAP 
 
TAP Air Portugal cresce ancora negli USA e lo annuncia con l’inaugurazione della nuova rotta da Lisbona a Los Angeles. E il percorso di crescita prosegue, TAP infatti avvierà anche il collegamento diretto fra Porto e Boston e fra Terceira, nelle Azzorre, e San Francisco.

I collegamenti tra Lisbona e Los Angeles avranno inizio il 16 maggio 2025 e saranno operati il martedì, venerdì e domenica fino al 26 maggio, quando si aggiungerà una quarta frequenza settimanale, il sabato, fino al 25 ottobre. I voli decolleranno da Lisbona alle 09:55 con arrivo a Los Angeles alle 14:40, per una durata totale del volo di 12 ore e 45 minuti. I voli di ritorno ripartiranno da Los Angeles alle 16:40 per atterrare all’Aeroporto Humberto Delgado di Lisbona alle 12:00 del giorno successivo, per una durata di 11 ore e 20 minuti. La tratta sarà operata con aeromobili Airbus A330-900, in grado di accogliere 298 passeggeri. Le tariffe per Los Angeles sono disponibili a partire da 599 euro andata e ritorno, tasse incluse.


*dal 27 maggio al 25 ottobre
** il giorno successivo

Fra le altre novità, i collegamenti tra Porto e Boston, che inizieranno il 14 maggio del prossimo anno e, dal 3 giugno, un nuovo collegamento, grazie allo scalo a Terceira di uno dei voli settimanali da Lisbona a San Francisco, che consentirà a TAP di offrire un volo diretto tra l’isola delle Azzorre e la California.

Attualmente, TAP collega Lisbona a sette aeroporti statunitensi: New York, Newark, Boston, Miami, Washington DC, San Francisco e Chicago, oltre a operare la tratta da Porto a Newark.

“Siamo felici di annunciare i nuovi voli da Lisbona a Los Angeles e da Porto a Boston, oltre alla nuova offerta di un volo diretto settimanale tra Terceira e San Francisco,” ha dichiarato Luís Rodrigues, Presidente di TAP. “Con queste nuove rotte TAP rafforza ulteriormente la propria posizione privilegiata nelle connessioni transatlantiche, offrendo ai clienti la migliore esperienza di viaggio tra Europa, Americhe e Africa.”

TAP offre fino a 102 voli settimanali dall’Italia con partenze dirette per Lisbona da Roma, Milano, Firenze, Venezia, Bologna e Napoli. Per ulteriori informazioni sulle nuove rotte di TAP: www.flytap.com 
TAP AIR PORTUGAL
TAP Air Portugal è la compagnia aerea portoghese leader di mercato e dal 2005 è membro di Star Alliance. Operativa dal 1945, TAP Air Portugal ha il proprio hub a Lisbona, un punto di snodo privilegiato da e per l’Europa, all’incrocio con l’Africa e le Americhe.  La compagnia aerea portoghese è leader mondiale nei collegamenti tra Europa e Brasile.TAP offre oltre 1.250 voli settimanali verso 85 città in 30 Paesi attraverso la sua rete di destinazioni, che comprende 6 aeroporti in Portogallo, 9 in Nord America, 14 in America centrale e meridionale, 13 in Africa e 43 in Europa (oltre al Portogallo).
TAP si è assunta il chiaro impegno di modernizzare la propria flotta e offrire ai propri clienti il miglior prodotto del settore. La compagnia portoghese opera una delle flotte più giovani al mondo, composta esclusivamente da aeromobili NEO di nuova generazione di Airbus: A320neo, A321neo, A321LR e A330neo, che garantiscono maggiore efficienza e una riduzione delle emissioni. TAP utilizza anche 19 aeromobili Embraer nella propria flotta regionale (TAP Express).
TAP è classificata da Airline Ratings fra le 25 compagnie aeree più sicure al mondo.
TAP Air Portugal è stata riconosciuta e premiata come Compagnia aerea leader in Europa per l’Africa e Compagnia aerea leader in Europa per il Sud America dai World Travel Awards nel 2014, 2015, 2016, 2017, 2018, 2019, 2020, 2021, 2022, 2023 e 2024.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.