
Lanciati due nuovi voli verso città soleggiate / due volte a settimana in inverno con easyJet per Napoli / con Iberia il mercoledì e il sabato per la capitale spagnola Madrid
Come sabato scorso per Iberia con Madrid, anche oggi il primo volo di easyJet da Napoli è stato accolto con un fiocco d’acqua da parte dei vigili del fuoco della compagnia. Due nuove città per l’orario dei voli invernali 2024/25 hanno quindi guadagnato slancio. Oltre ai numerosi ospiti che si recano a Salisburgo per le loro vacanze invernali nelle circostanti regioni di sport invernali,
Queste destinazioni dei voli del sud sono disponibili anche per i passeggeri locali per la pianificazione del viaggio.
Fino alla fine di marzo, easyJet opererà il collegamento aereo con la città di Napoli, patrimonio mondiale dell’UNESCO (martedì e sabato). La terza città più grande d’Italia non offre solo monumenti storici con antiche chiese e palazzi. Chiunque si avventuri in questa pulsante città sperimenterà un labirinto di vicoli colorati pieni di caffè, bar e boutique, caos e pura gioia di vivere!
Madrid è servita dall’aeroporto di Salisburgo da sabato scorso. Iberia, la più grande compagnia aerea spagnola, offre due voli settimanali da Salisburgo alla capitale spagnola in inverno. Un breve viaggio è l’ideale, soprattutto per i vacanzieri in città, perché con i giorni di volo mercoledì e sabato potrete scoprire in quattro giorni la metropoli spagnola con il flamenco, il calcio, il ristorante più antico del mondo, Cervantes e i film di Pedro Almodóvar. Che ne dici di un tour di una stazione fantasma della metropolitana di Madrid? O una visita agli imponenti bunker della guerra civile nel Parque del Oeste? Oltre alle numerose attrazioni, Madrid si distingue per la sofisticata galleria di negozi nel centro della città, una vivace vita notturna e l’abbondanza di bar, ristoranti, musei e teatri.
La coincidenza aerea non è solo perfetta per un viaggio in città, ma offre anche numerose opzioni per proseguire il volo. Con un solo cambio puoi viaggiare da Salisburgo via Madrid verso luoghi come Rio de Janeiro, New York, L’Avana (Cuba) o San José (Costa Rica). Ad esempio, con il programma di soste gratuite “Hola Madrid”, le soste possono essere prolungate fino a 9 giorni – senza costi aggiuntivi per il biglietto.
Tutte le informazioni su questo e molto altro sono disponibili su http://www.salzburg-airport.at o direttamente presso le compagnie aeree Iberia e easyJet. I voli possono essere prenotati online o tramite gli esperti dell’agenzia di viaggi.