Icelandair ha scelto GeVen

il

Anteprima immagine

Icelandair ha scelto GeVen , questo è quello che il costruttore italiano di elementi per gli interni degli aerei ha scritto su un social professionale.

Vedere i risultati di mesi di duro lavoro è estremamente gratificante!
Ieri abbiamo avuto il piacere di partecipare all’evento di inaugurazione di Icelandair e di salire a bordo del loro primo Airbus A321LR. Assistendo in prima persona all’abitacolo, abbiamo visto per la prima volta in azione il nostro nuovo Comoda – Materia Pack in Business Class ed Elemento in Economy Class, integrati con Panasonic Astrova.


Questo traguardo segna anche una collaborazione rivoluzionaria: la prima integrazione in assoluto della soluzione IFE Astrova di Panasonic sui sedili Geven. Comoda–Materia Pack è dotato di un monitor Astrova da 16 pollici con meccanismo di inclinazione, che migliora l’interazione e il comfort dei passeggeri, mentre Elemento è dotato di un monitor Astrova da 13,3 pollici. Questo risultato sottolinea la riuscita fusione di design all’avanguardia e tecnologia avanzata, resa possibile dallo straordinario lavoro di squadra tra Geven e Panasonic Avionics Corporation.


Siamo oltremodo orgogliosi che Icelandair abbia scelto Geven come partner. Il pacchetto Comoda–Materia, completamente personalizzato, eleva l’esperienza di Business Class di Icelandair con caratteristiche progettate per un lusso e una privacy superiori, mentre il leggero ed ergonomico Elemento stabilisce un nuovo standard in termini di comfort dei passeggeri ed efficienza operativa.


Grazie a Icelandair, per aver creduto in Geven per aiutarti a ridefinire il viaggio dei tuoi passeggeri. Auguri per molti altri voli di successo insieme! 

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.