SWISS riceverà altri cinque Airbus A350

il

Rendering of the tail section of a SWISS Airbus A350, image copyright: Swiss International Air Lines

SWISS riceverà altri cinque nuovi aeromobili Airbus A350-900 dal 2027 in poi, oltre ai cinque che ha già ordinato. La nuova flotta SWISS Airbus A350 verrà gradualmente consegnata, completa dei nuovi interni della cabina “SWISS Senses”, tra l’estate 2025 e la fine del 2031.

Swiss International Air Lines (SWISS) riceverà altri nuovi aeromobili a lungo raggio. Oltre ai cinque Airbus A350-900 che sono già stati ordinati, la compagnia aerea riceverà altri cinque bimotore a lungo raggio avanzati, come parte di un investimento complessivo da parte del Gruppo Lufthansa.

“I nostri nuovi Airbus A350 renderanno la nostra flotta ancora più moderna”, afferma il CEO di SWISS Jens Fehlinger. “Questo è un investimento importante e fondamentale per garantire che continuiamo a soddisfare le elevate aspettative dei nostri clienti. Con questi twinjet avanzati e le loro cabine innovative, stiamo portando la nostra flotta di aerei a lungo raggio a un livello completamente nuovo di modernità, sostenibilità e comfort in volo per i nostri ospiti”.

Avanzato ed economico

L’Airbus A350-900 è uno degli aerei a lungo raggio più avanzati ed economici sul mercato. Il twinjet è altamente efficiente nei consumi e con basse emissioni di carbonio. I suoi motori all’avanguardia riducono anche di oltre la metà le emissioni acustiche. Con i loro nuovi interni di cabina “SWISS Senses”, gli Airbus A350 di SWISS porteranno anche l’esperienza di viaggio aereo dei suoi clienti a un livello completamente nuovo, offrendo un comfort eccezionale e le più recenti funzionalità di cabina in tutte le classi di viaggio.

Il primo Airbus A350-900 di SWISS sarà consegnato nell’estate del 2025, con gli altri nove aeromobili che seguiranno gradualmente da allora fino alla fine del 2031. SWISS definirà quali rotte saranno servite dai suoi nuovi Airbus A350 nei prossimi mesi.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.