Gulfstream produce il 1000esimo set di ali a Savannah


Anteprima immagine


Un impianto di produzione di precisione interno supporta la domanda per la flotta di nuova generazione

Gulfstream Aerospace Corp. ha annunciato oggi di aver prodotto la sua 1.000° ala di aereo da quando ha portato la produzione nel suo impianto di produzione con sede a Savannah nel 2012. Tutte le ali per Gulfstream G800, Gulfstream G700, Gulfstream G650ER, Gulfstream G600, Gulfstream G500 e Gulfstream G400 sono prodotte presso la sede centrale di Gulfstream a Savannah. Il 1.000° set di ali verrà installato su un G600.

“La produzione della 1.000° ala presso la nostra sede centrale di Savannah è una testimonianza di quanto siano diventati avanzati i nostri processi di tecnologia, produzione e progettazione con l’aiuto della forza lavoro più talentuosa del settore”, ha affermato Mark Burns, presidente di Gulfstream. “Grazie agli investimenti effettuati in tutta l’azienda, alla maggiore efficienza operativa e alla flessibilità dei nostri stabilimenti di produzione interni, continuiamo a offrire il massimo in termini di qualità e innovazione quando creiamo e forniamo la migliore esperienza aeronautica al mondo”.

Sulla base delle innovazioni introdotte con il G650, Gulfstream ha sviluppato la sua flotta di nuova generazione con elementi comuni di produzione e progettazione, insieme a stabilimenti di produzione appositamente costruiti, con conseguenti nuovi standard di produzione di precisione. Nel 2022, Gulfstream ha annunciato l’espansione del suo stabilimento di produzione di ali e un’espansione della produzione di G600, G500 e G400 per soddisfare la crescente domanda dei clienti.

Ispirata dalla convinzione che l’aviazione potesse alimentare la crescita aziendale, Gulfstream Aerospace Corp. ha inventato il primo aereo aziendale appositamente costruito, il Gulfstream I, che ha volato per la prima volta nel 1958. Oggi, oltre 3.200 aerei sono in servizio in tutto il mondo. Insieme alla società madre General Dynamics, Gulfstream investe costantemente nel futuro, dedicando risorse alla ricerca e allo sviluppo di nuovi aeromobili, tecnologie e servizi innovativi. Con una flotta che include il super-midsize Gulfstream G280, il Gulfstream G650 e il Gulfstream G650ER da record e una famiglia di aeromobili di nuova generazione che include il Gulfstream G400 leader di categoria, il pluripremiato Gulfstream G500 e il Gulfstream G600, il Gulfstream G700 con cabina ultralarge e il Gulfstream G800 a raggio ultralungo, Gulfstream offre un aeromobile per ogni missione. Tutti sono supportati dalla rete mondiale di assistenza clienti Gulfstream. Scopri di più su gulfstream.com.

Ulteriori informazioni su General Dynamics sono disponibili su generaldynamics.com.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.