Korean Air nominata migliore compagnia aerea per il servizio di bordo nei Global Traveler Awards

il

Il servizio eccezionale e l’impegno per l’eccellenza di Korean Air stanno ottenendo riconoscimenti a livello mondiale, assicurandosi i massimi riconoscimenti nei premi GT Tested Reader Survey 2024 di Global Traveler. La compagnia aerea ha vinto il premio Best Airline Onboard Service, mentre il suo programma fedeltà, SKYPASS, è stato riconosciuto per Best Frequent-Flyer Award Redemption.

La compagnia aerea si è classificata in alto anche in diverse altre categorie di Global Traveler: secondo posto per Best First-Class Seat Design e terzo posto per Best Airline Cuisine, Best Business-Class Seat Design, Best Flight Attendant e Best Airport Staff/Gate Agents.

Global Traveler, una delle principali riviste mensili di viaggi di lusso con sede negli Stati Uniti, conduce un sondaggio annuale invitando il suo pubblico eterogeneo di abbonati online e cartacei a votare per il migliore del settore in un’ampia gamma di categorie legate ai viaggi.

Il riconoscimento di quest’anno si basa su una serie impressionante. Nel 2023, Korean Air ha vinto i premi Best Airline Cuisine e Best Business-Class Seat Design nei Global Traveler Awards, evidenziando la sua eccellenza costante in molteplici aree negli ultimi due anni.

L’impegno incrollabile di Korean Air per l’esperienza dei passeggeri è evidente nella sua esperienza di bordo attentamente curata:

Ospitalità eccezionale: assistenti di volo attenti e premurosi noti per il loro servizio professionale.
Ristorazione gourmet: i voli a lungo raggio offrono due pasti abbondanti, una varietà di snack e opzioni innovative come piatti vegani in stile coreano ispirati alla cucina tradizionale del tempio.
Ampio intrattenimento in volo: un’ampia selezione di film, programmi TV e musica per soddisfare gusti diversi.
Per soddisfare le preferenze dei passeggeri, la compagnia aerea offre anche diverse selezioni di pasti pre-ordinati come piatti vegetariani, senza glutine e adatti ai bambini.

“Ho avuto il piacere di provare personalmente il servizio di classe business di Korean Air nel 2024 ed è chiaro il motivo per cui i nostri lettori hanno votato per la compagnia aerea; Posso attestare la qualità del servizio di bordo e questo è un riconoscimento meritato”, ha affermato Francis X. Gallagher, editore e CEO di Global Traveler. “Congratulazioni e non vediamo l’ora di celebrare Korean Air quest’anno e in futuro”.

Oltre ai riconoscimenti di Global Traveler, Korean Air ha anche ottenuto diversi premi prestigiosi nel 2024, come la valutazione APEX 5 stelle come compagnia aerea globale per l’ottavo anno consecutivo; Best Business and First Class airline nei 10Best Readers’ Choice Awards del 2024 di USA Today per il secondo anno consecutivo; e Best Airline Onboard Menu per la sua cabina di prima classe nei Leisure Lifestyle Awards del 2024 di Global Traveler.

Gli investimenti continui di Korean Air nei miglioramenti del servizio, nell’innovazione culinaria e nella soddisfazione del cliente continuano a consolidare la sua reputazione come una delle principali compagnie aeree al mondo.

Informazioni su Korean Air

Al servizio del mondo da oltre 55 anni, Korean Air è una delle prime 20 compagnie aeree al mondo, con oltre 27 milioni di passeggeri trasportati nel 2019, prima del COVID. Con il suo hub globale presso l’aeroporto internazionale di Incheon (ICN), la compagnia aerea serve 115 città in 40 paesi in cinque continenti con una flotta moderna di 158 aeromobili e oltre 20.000 dipendenti professionisti.

Le eccezionali prestazioni e l’impegno di Korean Air per il massimo livello di sicurezza e servizio clienti sono stati ampiamente riconosciuti. La compagnia aerea ha ricevuto numerosi premi, tra cui una valutazione di 5 stelle da Skytrax, nonché i premi Air Transport World’s Airline of the Year e Cargo Operator of the Year.

Korean Air è un membro fondatore dell’alleanza aerea SkyTeam ed è cresciuta fino a diventare una delle più grandi compagnie aeree transpacifiche attraverso la sua joint venture con Delta Air Lines.

Per maggiori informazioni su Korean Air, visitare http://www.koreanair.com, Korean Air Newsroom, facebook.com/KoreanAir, instagram.com/KoreanAirworld e Twitter@KoreanAir_KE.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.