Aircastle consegna il primo di sei aeromobili 737MAX9 a United Airlines

il

Anteprima immagine

Aircastle Limited (“Aircastle”) ha annunciato oggi di aver consegnato un aeromobile Boeing 737MAX9 a United Airlines, Inc (“United”). Questo è il primo di sei nuovi 737MAX9 che Aircastle consegnerà a United nel 2024 e nel 2025. Tutti e sei gli aeromobili saranno alimentati da motori CFM Leap e saranno consegnati dagli stabilimenti di produzione Boeing a Seattle, Washington. I 737MAX9 amplieranno la flotta di nuovi aeromobili a basso consumo di carburante di United, in linea con la loro missione di Good Leads the Way.

Mike Inglese, amministratore delegato di Aircastle, ha commentato: “Siamo orgogliosi di consolidare il nostro lungo rapporto con United consegnando il nuovo aeromobile più efficiente in termini di consumo di carburante disponibile. Nel promuovere la modernizzazione della flotta di United, stiamo facendo la nostra parte mentre l’aviazione globale si sposta verso soluzioni di aeromobili più sostenibili”.

Eric Harder, vicepresidente e tesoriere di United, ha aggiunto: “Siamo grati per la nostra continua partnership con Aircastle mentre continuiamo a modernizzare la nostra flotta e ad attuare la nostra strategia di crescita a lungo termine, offrendo ai nostri clienti la prossima generazione di aeromobili”.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.