Aeroitalia aderisce al piano della Regione Sicilia per gli sconti sui voli durante le festività natalizie

il

Aeroitalia è lieta di annunciare la propria adesione al nuovo piano della Regione Sicilia che prevede a partire dal 13 dicembre uno sconto del 50% sui biglietti aerei per i voli diretti da e verso gli aeroporti siciliani nel periodo compreso tra il 7 dicembre 2024 e il 6 gennaio 2025.

Grazie a questa iniziativa, resa possibile dall’impegno del presidente della Regione Sicilia Renato Schifani, sarà più semplice e accessibile per le persone siciliane riunirsi con le proprie famiglie durante le festività natalizie.

Il piano, che estende e migliora una misura già in vigore, è destinato a residenti in Sicilia e a tutti i nati nella regione che risiedono in altre parti d’Italia. Con Aeroitalia, sarà possibile beneficiare dello sconto direttamente al momento dell’acquisto sul nostro sito ufficiale.

Aeroitalia è orgogliosa di contribuire a questa iniziativa che permette di rafforzare il legame con la Sicilia e garantire a tutti l’opportunità di trascorrere le festività con i propri cari.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.