
Aviation Capital Group LLC (ACG), un importante gestore di asset aeronautici a servizio completo a livello mondiale, ha annunciato la consegna di un A321neo a Volaris. Alimentato dai motori Pratt & Whitney GTF ultra-efficienti, questo è il quarto dei quattro aeromobili programmati per la consegna alla compagnia aerea come parte di una transazione di vendita e leasing di più aeromobili tra ACG e Volaris.
“ACG è entusiasta di celebrare la consegna di questo nuovo Airbus A321neo a Volaris, che segna un’altra pietra miliare nella nostra crescente partnership. Nel corso degli anni, ACG e Volaris hanno costruito una solida relazione basata sulla fiducia reciproca, obiettivi condivisi e un impegno per l’eccellenza”, ha affermato Carter White, Vicepresidente esecutivo e Direttore commerciale di ACG. “Questa consegna non solo rafforza la nostra collaborazione, ma dimostra anche la nostra dedizione congiunta alla modernizzazione della flotta Volaris. ACG e Volaris condividono un profondo impegno per la sostenibilità ambientale e l’aggiunta di questo aereo a basso consumo di carburante sottolinea la nostra attenzione collettiva alla riduzione della nostra impronta di carbonio”.
“Ricevere questo quarto aereo da Aviation Capital Group è una pietra miliare significativa per Volaris. Ci consente di rafforzare la nostra strategia operativa ed espansiva nei nostri mercati, migliorando la connettività sulle rotte che forniamo in Messico, negli Stati Uniti e in tutto il Centro e Sud America. Questo sviluppo è sempre mirato a avvantaggiare i nostri clienti”, ha affermato Holger Blankenstein, Vicepresidente esecutivo di Volaris.
ACG è specializzata nel leasing di aeromobili commerciali e nel finanziamento dell’aviazione. Oltre ai servizi di leasing di aeromobili, forniamo soluzioni di gestione delle risorse aeronautiche su misura per soddisfare le esigenze di gestione della flotta dei nostri clienti. Per saperne di più sui servizi di leasing e gestione di aeromobili offerti da ACG, visita http://www.aviationcapitalgroup.com.