
Le operazioni inizieranno il 10 gennaio 2025
IndiGo, la compagnia aerea preferita dall’India, annuncia l’aggiunta di IndiGoStretch sulla sua rotta Delhi-Bangalore, con operazioni che inizieranno il 10 gennaio 2025.
Un prodotto aziendale su misura per le rotte più trafficate e commerciali dell’India, entro marzo 2025, IndiGoStretch sarà disponibile su tutti i 15 voli giornalieri tra Delhi e Bengaluru. IndiGoStretch è già operativo sulla rotta Delhi-Mumbai. Entro l’inizio di gennaio 2025, tutti i 20 voli giornalieri tra Delhi e Mumbai saranno su un aereo IndiGoStretch.
Promettendo un viaggio rilassato e confortevole, i clienti IndiGoStretch possono usufruire di vantaggi gratuiti come check-in prioritario, imbarco in qualsiasi momento, selezione anticipata del posto e zero costi di servizio. Riceveranno inoltre una franchigia bagaglio aggiuntiva a partire da 30 kg (due bagagli) al check-in e un bagaglio da 12 kg in cabina.
Pieter Elbers, Amministratore delegato di IndiGo, ha affermato: “In linea con il nostro annuncio di servire 12 rotte indiane con il nostro prodotto di classe business, IndiGoStretch, abbiamo aggiunto Delhi-Bangalore come seconda rotta. Ciò segue il lancio di successo e il feedback positivo dei clienti di IndiGoStretch sui voli tra Delhi e Mumbai. Questa iniziativa è un altro passo verso il nostro impegno per offrire maggiore comfort e accessibilità ai nostri clienti. Presto annunceremo IndiGoStretch sui voli tra Delhi e Chennai”.
IndiGoStretch è disponibile per le prenotazioni sui canali diretti di IndiGo e sui siti Web degli aggregatori con biglietti a partire da ₹ 21000. Offre un ampio spazio per 2 posti, opzioni di pasti salutari appositamente curate dagli chef di Oberoi Flight Services e sedili premium progettati da RECARO. Con un ampio passo di 38 pollici e una larghezza di 21,3 pollici, i sedili sono dotati di un poggiatesta regolabile in sei direzioni con supporto per il collo, un’inclinazione profonda di 5 pollici per il relax, un supporto per dispositivi elettronici, un alimentatore USB-Type-C da 60 watt e una presa di corrente universale a tre pin.
Orario dei voli: