Royal Jet firma un MoU con Airbus Corporate Jets

il

RoyalJet sta compiendo un significativo passo avanti nell’affrontare la crescente domanda di jet privati ​​nei mercati regionali e globali firmando un Memorandum of Understanding (MoU) con Airbus Corporate Jets. Il MoU sancisce l’impegno dell’operatore globale di jet privati ​​premium con sede ad Abu Dhabi ad acquistare tre (3) nuovissimi ACJ320neo e sei (6) diritti di acquisto.

Il MoU è stato firmato per conto di RoyalJet da Shafiul Syed, CEO, e Chadi Saade, Presidente di Airbus Corporate Jets durante la decima edizione del MEBAA Show 2024 che si è svolto presso il Dubai World Central (DWC) Dubai Airshow.

“Il mercato dell’aviazione aziendale e la domanda di jet privati ​​stanno crescendo”, ha affermato Syed. “Come parte del nostro incrollabile impegno a fornire il marchio RoyalJet di eccellenza del servizio ai clienti, siamo costantemente alla ricerca di come possiamo elevare ulteriormente il nostro livello di servizio e aggiungere una nuova dimensione alla nostra offerta di mercato.

“Non vediamo l’ora di portare avanti questo accordo nel prossimo futuro e di poter offrire ai clienti un’esperienza di viaggio completamente nuova”, ha aggiunto Syed. “Desideriamo ringraziare i nostri omologhi di Airbus Corporate Jets per aver lavorato a stretto contatto con noi per rendere possibile questo MoU”.

Chadi Saade, Presidente di Airbus Corporate Jets, ha commentato: “Con questo primo accordo significativo per l’ACJ320neo, RoyalJet diventerà l’ultimo cliente della famiglia Airbus Corporate Jets. In qualità di leader nel settore dell’aviazione privata premium, siamo lieti della decisione di RoyalJet di selezionare l’ACJ per il prossimo capitolo della sua crescita.

“L’ACJ320neo, con il suo spazio in cabina senza pari, il comfort superiore e la tecnologia all’avanguardia, consentirà a RoyalJet di offrire esperienze di viaggio eccezionali ai propri clienti, con il consumo di carburante più basso di qualsiasi altro aeromobile della sua categoria. È la scelta perfetta per mettere in contatto i leader aziendali dove conta, quando conta, promuovendo il commercio, la collaborazione e l’innovazione nelle comunità aziendali globali. Sosterremo l’introduzione di questo nuovo tipo di aeromobile nella flotta di RoyalJet e non vediamo l’ora di supportare il suo continuo successo”.

L’ACJ320neo è il punto di riferimento nella sua categoria, offrendo la sezione trasversale più ampia, un comfort superiore per i passeggeri, le ultime tecnologie, operazioni affidabili e minori consumi di carburante ed emissioni di carbonio.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.