IndiGo decolla verso il paradiso tropicale: ora operativi i voli diretti Bengaluru-Langkawi

il

IndiGo, la compagnia aerea preferita dall’India, ha celebrato oggi l’inizio dei suoi esclusivi voli diretti giornalieri tra Bengaluru e Langkawi. Langkawi, la 36a destinazione internazionale e 124a destinazione complessiva di IndiGo, si unisce all’ampia rete 6E della compagnia aerea, espandendo ulteriormente la portata globale di IndiGo e soddisfacendo la crescente domanda di viaggi tra India e Malesia.

Il volo inaugurale ha segnato una pietra miliare significativa nel miglioramento della connettività tra i due paesi, offrendo ai viaggiatori un modo comodo e conveniente per vivere la bellezza di Langkawi.

Il Sig. Vinay Malhotra, Responsabile delle vendite globali di IndiGo, ha affermato: “Siamo lieti di espandere la nostra rete in Malesia con il lancio di voli diretti da Bengaluru a Langkawi. Questa sarebbe la nostra seconda destinazione in Malesia, oltre a Kuala Lumpur. Langkawi è una delle destinazioni più popolari in Malesia con le sue spiagge incontaminate e le sue rigogliose foreste pluviali, e la recente esenzione dal visto per i cittadini indiani è destinata a creare una maggiore domanda e un facile accesso. IndiGo rimane impegnata a offrire un’esperienza di viaggio conveniente, tempestiva, cortese e senza problemi attraverso la nostra vasta rete.” IndiGo ha recentemente ampliato la sua rete di voli internazionali da Bengaluru, introducendo voli diretti verso nuove entusiasmanti destinazioni come Mauritius e Bali. Inoltre, IndiGo ha anche ripreso le sue operazioni tra Bengaluru e Kuala Lumpur con voli giornalieri a partire dal 15 dicembre 2024. Queste aggiunte non solo rafforzano la connettività dalla città, ma posizionano anche Bengaluru come un fiorente hub internazionale. IndiGo fornisce collegamenti diretti senza interruzioni da Bengaluru a una serie di destinazioni nazionali come Amritsar, Chandigarh, Chennai, Delhi e Kolkata, nonché numerose città di livello 2 e di livello 3 in tutta l’India. IndiGo collega inoltre Bengaluru con una serie di destinazioni internazionali come Abu Dhabi, Bangkok, Colombo e Doha, ampliando ulteriormente la nostra portata globale.

Langkawi, un affascinante arcipelago sulla costa nord-occidentale della Malesia, offre spiagge incontaminate, rigogliose foreste pluviali e una vivace scena culturale. Con 99 isole da esplorare, Langkawi vanta attrazioni come il Langkawi Sky Bridge, giri in funivia, foreste di mangrovie riconosciute dall’UNESCO e opportunità per fare snorkeling, saltare da un’isola all’altra ed esplorare grotte mistiche.

Orario dei voli:

 Flight No.OriginDestinationFrequencyEffectiveDepartureArrival
6E 1043BengalurLangkawi Daily Dec 16, 20243:4010:25
6E 1044LangkawiBengaluruDailyDec 16, 202411:2512:55

*Il programma potrebbe essere soggetto a modifiche in base alle approvazioni delle autorità di regolamentazione

I clienti che desiderano pianificare il loro viaggio possono prenotare tramite il nostro sito Web ufficiale, http://www.goIndiGo.in, o tramite la nostra app mobile. L’introduzione di questi voli rafforzerà ulteriormente la connettività internazionale della compagnia aerea.

Informazioni su IndiGo
IndiGo è tra le compagnie low cost in più rapida crescita al mondo. IndiGo ha una filosofia semplice: offrire tariffe accessibili, voli puntuali e fornire un’esperienza di viaggio cortese e senza problemi attraverso la sua rete senza pari. Con la sua flotta di oltre 380 aeromobili, la compagnia aerea opera circa 2100 voli giornalieri e collega oltre 85 destinazioni nazionali e oltre 30 destinazioni internazionali. India by IndiGo! Per maggiori informazioni, visita http://www.goindigo.in/ o scarica la nostra app mobile. Puoi anche contattarci su Facebook, Twitter e Instagram.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.