Orario voli estate 2025: 7 nuove destinazioni per le vacanze e ulteriori riduzioni

il

Espansione dei voli verso Canada e USA
Gli Airbus A350 volano per la prima volta a Las Vegas e Vancouver
Più voli verso le isole atlantiche e le destinazioni turistiche più gettonate
Edelweiss ha finalizzato il suo orario estivo 2025 con le sette nuove destinazioni già annunciate e sta aumentando il numero di voli, in alcuni casi in modo significativo. Le nuove destinazioni offrono agli ospiti un’ampia scelta di destinazioni di viaggio interessanti.

Le nuove destinazioni per le vacanze in dettaglio

Dal 2 giugno, Seattle negli USA sarà servita due volte a settimana, seguita da Halifax (Nuova Scozia) in Canada dal 3 luglio, sempre due volte a settimana. La capitale della Georgia, Tbilisi, sarà servita due volte a settimana dal 12 aprile, seguita da Bristol nel Regno Unito dal 2 giugno, sempre due volte a settimana. Inoltre, Terceira nelle Azzorre sarà servita una volta a settimana dal 25 giugno e Zara in Croazia due volte a settimana dal 28 giugno. Infine, Calvi in ​​Corsica sarà servita una volta alla settimana dal 6 luglio.

Più voli verso le destinazioni turistiche del sud

Oltre alle destinazioni sopra menzionate, anche l’offerta di voli per la Sardegna sarà resa più allettante, con nuovi voli giornalieri per Olbia e Cagliari. Anche l’offerta per il Portogallo sarà aumentata, con fino a sei frequenze settimanali per Faro e fino a otto voli settimanali per Madeira. Anche il servizio per le Azzorre sarà ampliato, con fino a tre voli settimanali per Ponta Delgada e un nuovo volo settimanale per Terceira.

Anche il servizio per l’Europa sud-orientale sarà ampliato, con almeno due voli giornalieri per Pristina, tre voli settimanali per Tivat e due voli settimanali per Varna. Anche l’offerta per la Croazia sarà ampliata, con voli giornalieri per Spalato e due voli settimanali per Pola e Zara.

Offerta migliorata per la Gran Bretagna

Anche il servizio per il Regno Unito sarà migliorato con fino a dieci voli settimanali per Edimburgo. Anche Bristol sarà aggiunta come nuova destinazione. Anche l’orario dei voli per Islanda, Finlandia e Norvegia sarà reso più allettante, con nuovi voli per Akureyri il venerdì mattina, nuovi voli per Kittilä e giorni di volo più allettanti per Tromsø.

Espansione dei servizi per USA e Canada

Nell’estate 2025, il servizio a lungo raggio negli USA e in Canada sarà ampliato con frequenze aggiuntive. Tampa Bay (Florida) sarà servita fino a cinque volte a settimana, Las Vegas continuerà a essere servita fino a tre volte a settimana, da metà maggio con il nuovo Airbus A350. Denver sarà servita fino a quattro volte a settimana, Seattle due volte a settimana, Vancouver ogni giorno (anche con il nuovo Airbus A350 da luglio), Calgary fino a tre volte a settimana e Halifax due volte a settimana.

Inoltre, l’offerta per la Tanzania sarà ulteriormente rafforzata con Kilimanjaro e Zanzibar, che ora saranno serviti tre volte a settimana. Durante le vacanze estive il martedì, il venerdì e il sabato e in autunno il lunedì, il martedì e il sabato.

Edelweiss volerà verso un totale di 93 destinazioni per le vacanze in 37 paesi nell’orario estivo del 2025. I voli possono essere prenotati immediatamente su flyedelweiss.com e tramite tutti i consueti canali di vendita.

Informazioni su Edelweiss

Edelweiss è la principale compagnia aerea per viaggi di piacere in Svizzera e vola verso le destinazioni più belle del mondo. La compagnia aerea garantisce in modo affidabile un viaggio piacevole e spensierato verso la destinazione delle vacanze e si prende cura della sicurezza e del benessere dei suoi ospiti con impegno e cordialità. Edelweiss è una società affiliata di Swiss International Air Lines (SWISS) e un membro del Gruppo Lufthansa.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.