Una nuova partnership: Icelandair e ITA Airways

il

Anteprima immagine

In Icelandair, siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per offrirti più e migliori opportunità di viaggio. 

Questa volta, siamo lieti di annunciare un nuovo accordo di code sharing tra Icelandair e ITA Airways, che offre nuovi collegamenti e un accesso più facile a destinazioni entusiasmanti.

Icelandair e ITA Airways firmano un accordo di code sharing

Icelandair e ITA Airways Italia hanno firmato un accordo di code sharing, che consentirà ai clienti di viaggiare senza problemi attraverso le reti delle due compagnie aeree, aprendo nuove ed entusiasmanti possibilità di viaggio. 

I voli sono disponibili per la vendita dal 18 dicembre 2024, con viaggi a partire dal 20 gennaio 2025.

L’accordo iniziale aprirà collegamenti tramite Roma, tra l’Islanda e numerose destinazioni ITA tra cui Bologna, Firenze, Venezia e Napoli. In questo modo, i clienti di entrambe le compagnie aeree possono viaggiare con un unico biglietto e far registrare il proprio bagaglio fino alla destinazione finale.

Icelandair e ITA Airways amplieranno ulteriormente la partnership il prossimo anno e aggiungeranno il code sharing tramite molti dei gateway europei comuni delle compagnie aeree. Icelandair ha voli giornalieri per Milano e Roma in estate e, per completare ulteriormente la nuova partnership, Icelandair ha annunciato una maggiore frequenza invernale per Roma, con voli quattro volte a settimana.

Bogi Nils Bogason, Presidente e CEO di Icelandair:

“Siamo molto lieti di dare il benvenuto a ITA nel gruppo delle compagnie aeree nostre partner. L’accordo di code sharing con ITA offrirà ai nostri clienti collegamenti molto convenienti tra le reti delle due compagnie aeree. ITA ha un’ampia rete di rotte ed è nota per l’eccellente servizio al cliente. 

Non vediamo l’ora di accogliere i passeggeri ITA a bordo dei nostri aerei e di estendere l’accordo a tutta la nostra rete da e verso l’Italia e oltre”.

Andrea Benassi, Direttore generale ITA Airways:

“Siamo lieti di firmare oggi questa partnership di code sharing con Icelandair. Questo accordo rafforza ulteriormente la strategia commerciale di crescita di ITA Airways e apre una rotta di accesso privilegiata a tutti i passeggeri che trarranno vantaggio dalla connettività tramite Roma Fiumicino e Reykjavík. 

Questo accordo segna la 37a partnership di code sharing della Società, un risultato eccellente che abbiamo raggiunto in poco più di tre anni”.

Maggiori informazioni sulle nostre partnership Icelandair

Stiamo ampliando la nostra rete di rotte completandola con una maggiore attenzione alle partnership con le altre compagnie aeree. 

Dai un’occhiata alla nostra pagina delle compagnie aeree partner per saperne di più sui nostri accordi di code sharing e altre partnership. https://www.icelandair.com/about/our-partner-airlines/

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.