
· La nuova collaborazione tra la compagnia aerea austriaca e l’ÖFB durerà inizialmente due anni
· Austrian Airlines accompagna la nazionale maschile di calcio a tutte le partite di qualificazione per la Coppa del Mondo 2026 e alle partite della Nations League
· CCO Michael Trestl: “Austrian Airlines e l’ÖFB incarnano l’Austria in egual misura e sono quindi importanti ambasciatori del nostro Paese nel mondo. È un piacere particolare per noi collaborare con l’ÖFB in futuro”.
Austrian Airlines sta avviando una partnership pluriennale con la Federazione calcistica austriaca (ÖFB). Dal 1° gennaio 2025, Austrian Airlines sarà la compagnia aerea ufficiale della nazionale maschile di calcio austriaca per un periodo provvisorio di due anni. Ciò significa che Austrian Airlines trasporterà la nazionale austriaca in esclusiva a tutte le partite di qualificazione per la fase finale della prossima Coppa del Mondo, che si svolgerà negli Stati Uniti, in Canada e in Messico nel 2026. Austrian Airlines porterà la nazionale anche alle partite della Nations League.
Questa straordinaria collaborazione in rosso-bianco-rosso porta un pezzo d’Austria nel mondo con la migliore visibilità. Austrian Airlines terrà aggiornati tutti i fan e gli interessati sui suoi canali social.
“Austrian Airlines e ÖFB incarnano l’Austria in egual misura e sono quindi importanti ambasciatori del nostro paese nel mondo. È un piacere particolare per noi collaborare con ÖFB in futuro. Incrociamo le dita per la nazionale di calcio austriaca nelle qualificazioni alla Coppa del Mondo. Non vediamo l’ora di far volare la squadra a partite così importanti con lo spirito di Austrian Airlines e tanta ospitalità austriaca e di supportarla nel miglior modo possibile con un trasporto rilassato e sicuro”, sottolinea Michael Trestl, CCO di Austrian Airlines.
“Austrian Airlines è un marchio tradizionale austriaco che fa punti in tutto il mondo con valori come standard di qualità e simpatia. Siamo orgogliosi di entrare in partnership con questa istituzione austriaca. Sia la nazionale che Austrian Airlines sono marchi dell’Austria in Europa e nel mondo. Insieme, vogliamo rappresentare il nostro paese nel miglior modo possibile e siamo lieti di poter offrire ai nostri giocatori e al personale di supporto un servizio eccezionale in rosso-bianco-rosso quando si viaggia per le partite”, afferma Bernhard Neuhold, amministratore delegato di ÖFB Wirtschaftsbetriebe GmbH.