
Ieri il volo della Bees Airlines Romania da Chisinau a Verona non é stato effettuato. L’aereo, un A320-200 con le marche YR-BUZ ha effettuato l’ultima rotazione venerdi 20 dicembre 2024 da Suceava a Bucarest.
Oggi, Boardingpass.ro da la notizia che il vettore ha cessato tutti i collegamenti aerei di linea. Infatti, sul web booking del sito internet non c’é più alcun volo in vendita.
Il vettore aveva già azzerato tutte le vendite dopo il 7 gennaio 2025 ed in Italia aveva previsto solo qualche rotazione proprio sulla Chisinau-Verona. Da qualche tempo aveva posposto i voli su Bologna e non aveva mai iniziato i voli tra Suceava e Bergamo.
Bees Airlines Romania era l’emanazione rumena del vettore low cost Bees Airlines che in Ucraina iniziò le operazioni prima della guerra con la Russia. Nella primavera ha iniziato ad operare voli a domanda e poi questo operativo di linea incerniato su Bucarest, Suceava e Chisinau. Queste ultime due erano i punti di partenza ed arrivo per chi va o arriva dall’Ucraina.
Nella foto ci sono i festeggiamenti attuati all’inizio dei voli su Verona.