Dan Air cosa farà in futuro su Bergamo e Roma?

il

Anteprima immagine

E’ una domanda che ci si pone per quanto riguarda i collegamenti aerei di parte del network italiano di Dan Air. In particolare quelli che hanno destinazione Bergamo e Roma Fiumicino in origine su Bacau.

Al momento ci sono in vendita solamente quelli per quest Festività Natalizie e quindi per entrambe le destinazioni, l’ultimo volo è il 10 gennaio 2025. Poi il sistema di vendita offre solamente voli bisettimanali su Bologna , che momentaneamente terminano il giorno 11 del mese prossimo e poi riprendono il 31 marzo successivo ogni lunedì e venerdì. Invece Torino è un volo ch continuerà per tutto l’inverno e la prossima estate, sempre ogni martedì e sabato.

Quindi il network per l’estate , salvo sorprese, vede le due rotte bisettimanali da Bacau per Bologna e Torino. Da quest’ultima vi sarà anche il nuovo volo tra Bucarest e Torino, reso disponibile in vendita dal giorno di Natale e dando all’aeroporto piemontese un piacevole regalo.

il mercato di Bacau è presidiato anche da Aeroitalia, che dall’estate 2025 opererà non stop proprio su Bergamo, Roma Fiumicino e Cuneo. Insomma tre dei quattro mercati presidiati da Dan Air. i primi due apparentemente li abbandona e il terzo è molto vicino a Torino.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.