Qatar Airways riprenderà i voli per la Siria

il

Collegamento della Siria alla rete di Qatar Airways di oltre 170 destinazioni in tutto il mondo tramite Doha
Qatar Airways è lieta di annunciare la ripresa di tre voli settimanali per Damasco, Siria, dal 7 gennaio 2025. Ciò segna un passo significativo nel ricollegamento della regione e nel fornire ai passeggeri un accesso senza interruzioni all’ampia rete globale di Qatar Airways di oltre 170 destinazioni.

La decisione di riprendere le operazioni per la Siria riflette l’impegno della compagnia aerea nel promuovere la connettività regionale e supportare la domanda dei passeggeri. Qatar Airways sta lavorando a stretto contatto con le autorità competenti per garantire che tutti gli standard di sicurezza, protezione e operativi necessari siano rispettati prima del rilancio.

L’amministratore delegato del gruppo Qatar Airways, l’ing. Badr Mohammed Al-Meer, ha affermato: “Siamo lieti di riprendere i voli per Damasco, una destinazione di grande importanza storica e culturale. Questo annuncio sottolinea il nostro impegno nel promuovere la connettività e facilitare i viaggi per i nostri passeggeri”.

I passeggeri in viaggio da e per Damasco trarranno vantaggio dal servizio di prima classe di Qatar Airways e dall’accesso all’aeroporto internazionale di Hamad, costantemente classificato come uno dei migliori aeroporti al mondo. La rete globale della compagnia aerea offrirà ai viaggiatori l’opportunità di esplorare destinazioni in tutto il mondo, tramite l’hub della compagnia aerea a Doha.

Ulteriori dettagli sugli orari dei voli e sulle informazioni sulle prenotazioni sono disponibili visitando http://www.qatarairways.com, contattando un ufficio locale di Qatar Airways o utilizzando l’applicazione mobile di Qatar Airways.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.